
Il dispiacere di non poter essermi trattenuto con "le gambe sotto il tavolo" aumenta ancor di più, perchè in quel selfie ci sarei potuto essere pure io con la mia nuova ̶L̶e̶i̶c̶a̶ ̶R̶8̶





Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
più o meno ...........maucas ha scritto:É sempre un piacere,leggervi.
azzz..... ho dimenticato di fotografare un banchetto che aveva almeno tre R4 KO !!!PIERPAOLO ha scritto:ma nessuna delle macchine illustrate sopra è una Leica.....
pp
reporter ha scritto:Interessante e divertente intermezzo fotografico con simpatici personaggi![]()
Vedendo il corpo digitale m8 mi è balenata l'idea di prendermene uno da utilizzare come ferma carte: farebbe una sua bella figura.
Salyut
No no no!!! Con la K60 ci fai Fotografia e merita d'essere sempre utilizzata; la d8 è solo un volgarissimo scatolotto ripieno di chips che, peraltro, non fa le foto...merita di essere utilizzato solo come ferma carte anti svolazzamento.[schyter] ha scritto:reporter ha scritto:Interessante e divertente intermezzo fotografico con simpatici personaggi![]()
Vedendo il corpo digitale m8 mi è balenata l'idea di prendermene uno da utilizzare come ferma carte: farebbe una sua bella figura.
Salyut![]()
troppo leggera... meglio virare su una K60 munita di Sonnar 180 ...
Devo dire che maneggiare per una mezzoretta la M5 da davvero una bella sensazione; non come quella che si prova con una Zorki 4, ma cmq piacevole.![]()
![]()
![]()
beh ... intanto notoche ne hai due... tutte nere bellissime! Quella che ho avuto per qualche minuto tra le mani a CSG e gentilmente prestata da PPG era cromata; altrettanto bella.reporter ha scritto:Leica M5: Forse non ti concede le medesime sensazioni della Zorki 4...ma le sensazioni ricevute non ti permettono di realizzare grandi foto orripilanti di gente...provaci Luigi!
Le Leica M tra le mie mani, vibrano e cantanooooooooooooooooooooooooooooooo!![]()
No! Una è M5 e l'altra è M6...tutte le mie fotocamere, ad eccezione della Contarex Cyclope, sono rigorosamente nere: detesto la cromatura.[schyter] ha scritto:beh ... intanto notoche ne hai due... tutte nere bellissime! Quella che ho avuto per qualche minuto tra le mani a CSG e gentilmente prestata da PPG era cromata; altrettanto bella.reporter ha scritto:Leica M5: Forse non ti concede le medesime sensazioni della Zorki 4...ma le sensazioni ricevute non ti permettono di realizzare grandi foto orripilanti di gente...provaci Luigi!
Le Leica M tra le mie mani, vibrano e cantanooooooooooooooooooooooooooooooo!![]()
Visto che ne hai due me ne farai provare una quando ci troveremo (prima o poi sento che ci troveremo...) solo a patto che tu provi a scattare con una Fed ...![]()
![]()
![]()