Mostratemi di essere in grado di fare altrettanto con le vostre attrezzature...fiducioso, resto in ansiosa attesa

Nikon F5 - AFD 2,8/105microNikkor - Velvia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ecco ... forse con le mie risposte a seguire, andremo a capirci meglio ...reporter ha scritto:Quando tu mi dimostrerai che con la tua attrezzatura CCCP sarai in grado di presentare una fotografia di elevata qualità relizzata con Velvia ...
[schyter] ha scritto:Ecco ... forse con le mie risposte a seguire, andremo a capirci meglio ...reporter ha scritto:Quando tu mi dimostrerai che con la tua attrezzatura CCCP sarai in grado di presentare una fotografia di elevata qualità relizzata con Velvia ...
A me NON INTERESSA presentare una fotografia di elevata qualità !!! A me interessa divertirmi e migliorare le migliaia di CARENZE che ho in ambito fotografico ... queste carenze non hanno NIENTE DI CUI SPARTIRE con fotocamere e ottiche. E' per questo che l'attrezzatura la relego per quel che è ... attrezzatura appunto !!
Non ho mai partecipato a mostre e/o concorsi ... non mi interessa. Mi sono state chieste da un editore USA alcune foto per un libro dedicato al pinhole che ho ceduto gratuitamente. Così come una immagine per una mostra (AIFAN Associazione Italiana Fotografia Analogica) tenutasi nel castello di Rosignano (Solvay)...
Buona domenica a tutti ...
Tranquillo Luigi...questo lo avevo già compreso da parecchio tempo.A me NON INTERESSA presentare una fotografia di elevata qualità !!!
Il divertimento è un aspetto che contraddistingue tutti i dilettanti della terra; migliorare le proprie carenze con attrezzatura carente non mi pare proprio possibile...anzi, è missione impossibile.A me interessa divertirmi e migliorare le migliaia di CARENZE che ho in ambito fotografico
Eh no!!! Se fosse come la pensi tu, io mi complimenterei così come avviene con i tuoi intelocutori, ex fotografi, sulla tua pagina Flickr che non si trattengono dal dedicarti grandi elogi che, però, a me paionoqueste carenze non hanno NIENTE DI CUI SPARTIRE con fotocamere e ottiche. E' per questo che l'attrezzatura la relego per quel che è ... attrezzatura appunto !!
E tu, continua a considerarle "flatus vocis"Elmar Lang ha scritto:Prego fornire dimostrazione circostanziata su come possa l'ottica formare la grana su un fotogramma.
Il resto è flatus vocis.
Orsù...non essere invidioso; potrei comunque insegnarti a come realizzare prestigiose foto simili alle mie.Elmar Lang ha scritto:Per ora, vedo solo verbose non-risposte.
E la frattura di varie cose sferiche, non ottiche, però.