Crema ;/) Santa Maria della Croce (1490)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Stupenda...Magnifica!!!
Eh, sai benissimo che io stravedo per le tue esibizioni in PH, e questa è decisamente sontuosa!
Ma...ma...ma la grana, dove è finita? Te la sei messa in saccoccia? Hai deciso di spenderla? Oppure l'ha prestata al Lang?
Eh, sai benissimo che io stravedo per le tue esibizioni in PH, e questa è decisamente sontuosa!
Ma...ma...ma la grana, dove è finita? Te la sei messa in saccoccia? Hai deciso di spenderla? Oppure l'ha prestata al Lang?
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
Bruno, la sai la differenza di dimensioni tra un 4"x5" ed un 24x36?Ma...ma...ma la grana, dove è finita? Te la sei messa in saccoccia? Hai deciso di spenderla? Oppure l'ha prestata al Lang?
Evidentemente no.
Ignoranza crassa, voluta e proterviamente imposta al prossimo.
Senza ottica ed a monitor, la differenza è minima.. informatiElmar Lang ha scritto:Bruno, la sai la differenza di dimensioni tra un 4"x5" ed un 24x36?Ma...ma...ma la grana, dove è finita? Te la sei messa in saccoccia? Hai deciso di spenderla? Oppure l'ha prestata al Lang?
Evidentemente no.
Ignoranza crassa, voluta e proterviamente imposta al prossimo.
Veni Vidi Velvia
-
Siamo alla frutta.
Marcia.
Marcia.
io sto aspettando caffè e ammazza-caffè !Elmar Lang ha scritto:Siamo alla frutta.
Marcia.

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Kakky0!!! Perdurando la tua lunga assenza dal Forum, credo tu abbia già bevuto l'ammazza caffè...spero tu non abbia sofferto troppo: Tutto il Forum resta in trepidente attesa di[schyter] ha scritto:io sto aspettando caffè e ammazza-caffè !Elmar Lang ha scritto:Siamo alla frutta.
Marcia.
poter continuare ad ammirare le tue superbe opere fotografiche...riprenditi al più presto.
Veni Vidi Velvia