Werra V - Flektogon 2.8/35
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
non dovevo intitolarla Croda da Lago !!!!!!!PIERPAOLO ha scritto:anche se è un'immagine ben composta, con la massa a bilanciare a destra, la bellezza della CDL è nel paesaggio circostante e negli eventuali riflessi, specie se si dorme al Rifugio e ci si alza la mattina presto. a mio parere una discreta immagine, ma considerando le potenzialità del luogo (anche se sfruttato sin dall'Ottocento) una prova sottotono
Pierpaolo
Giusto!!! Io, pur nel totale rispetto per la fotografia d'argento...qui la vedo leggermente incupita...in questo[schyter] ha scritto:non dovevo intitolarla Croda da Lago !!!!!!!PIERPAOLO ha scritto:anche se è un'immagine ben composta, con la massa a bilanciare a destra, la bellezza della CDL è nel paesaggio circostante e negli eventuali riflessi, specie se si dorme al Rifugio e ci si alza la mattina presto. a mio parere una discreta immagine, ma considerando le potenzialità del luogo (anche se sfruttato sin dall'Ottocento) una prova sottotono
Pierpaolo![]()
![]()
![]()
sperem de no !!!reporter ha scritto:Luigi carissimo...l
come al solito sei disattento ..., ma solo voglio farti notare
(come indicato in alto sotto la foto), che in questo caso la lente è tedesca (Flektogon) ... il marchio CZJ nn so cosa voglia dire.
Dovrebbero denunciarti per vilipendio.
[schyter] ha scritto:sperem de no !!!reporter ha scritto:
come al solito sei disattento ..., ma solo voglio farti notare
(come indicato in alto sotto la foto), che in questo caso la lente è tedesca (Flektogon) ... il marchio CZJ nn so cosa voglia dire.
Dovrebbero denunciarti per vilipendio.