Fritillaria Imperialis
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
mi sembra impossibile ... quelle sono mie in esclusiva (di merda). Le tue saranno banali ma con tutti i grigi al loro posto.maucas ha scritto:Se la cosa vi può aiutare,io continuo a fare foto di merda anche con la Leica

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
-
Io ho anche scoperto che la mia Kiev-15 TEE è adattissima al Sistema Zonale: le foto che fa, sono interamente in zona V.
Un mito.
Un mito.
come le mattonelle di Bruno ....Elmar Lang ha scritto:Io ho anche scoperto che la mia Kiev-15 TEE è adattissima al Sistema Zonale: le foto che fa, sono interamente in zona V.
Un mito.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
vero ... solo che ormai è una barca alla deriva. Tutti hanno abbandonato la nave. Mi da l'impressione che siamo come gli ultimi giapponesi nella foresta a presidiare il fortino... e nessuno ci ha avvertito che la guerra è finita !!maucas ha scritto:Luigi,ho appena finito di leggere tutte e 14 pagine del 3D che hai linkato...Questo Forum e' da dichiarare patrimonio dell'umanità.....!!!

Io me ne sono letti tantissimi di post storici... è incredibile come le persone cambiano con il tempo.

Vediamo se tenendolo in vita riusciamo a richiamare qualche storico e qualificato iscritto a ritornare...[schyter] ha scritto:vero ... solo che ormai è una barca alla deriva. Tutti hanno abbandonato la nave. Mi da l'impressione che siamo come gli ultimi giapponesi nella foresta a presidiare il fortino... e nessuno ci ha avvertito che la guerra è finita !!maucas ha scritto:Luigi,ho appena finito di leggere tutte e 14 pagine del 3D che hai linkato...Questo Forum e' da dichiarare patrimonio dell'umanità.....!!!![]()
![]()
Io me ne sono letti tantissimi di post storici... è incredibile come le persone cambiano con il tempo.
Maurizio Cassese.
-
Sembra uno di quei Segretari Generali del PCUS, che improvvisamente sparivano dalle apparizioni pubbliche: "un semplice raffreddore" annunziava la TASS, poi, dopo magari un mese o due di rassicuranti comunicati, Radio Mosca interrompeva i programmi, e trasmetteva mesta musica classica...
O quando morì il Caudillo, dopo mesi di accanimento terapeutico: "Il Generalissimo Franco è morto, chi ha il coraggio di andarglielo a dire?"
Scherzo.
Mi unisco all'ottimismo di Maurizio, ovviamente.
E. L.
O quando morì il Caudillo, dopo mesi di accanimento terapeutico: "Il Generalissimo Franco è morto, chi ha il coraggio di andarglielo a dire?"
Scherzo.
Mi unisco all'ottimismo di Maurizio, ovviamente.
E. L.