Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
reporter ha scritto:Indefinito colore smunto delle nauseanti lenticchie soviet.
Ma come cazzo si fa a postare porcheria del genere?
E poi Luigi si permette di offendermi dandomi del quaquaraquà.
Luigino devi smettere di bere...è solo per il tuo bene
Elmar Lang ha scritto:I colori delle immagini riprese con foro stenopeico, hanno praticamente sempre una tonalità pastello: anche a caricare l'apparecchio con la Velvia.
Pellicola sicuramente buona, ma che a mio parere esagera un po' i colori, specie i rossi ed i verdi (cosa questa che fu la "cifra stilistica" delle dia prodotte o formulate da Fuji). Può piacere o non piacere: nelle dia, preferisco una resa più realistica o quella, insostituibile (ed ora, ahinoi, irripetibile) del Kodachrome-25.
Anche in questo caso, dispiace che il nostro Catone abbia preso "bisi per fave".
E.L.
Ritirali ma non utilizzarli...te li ricompro io a 2,5€ + le spese di trasporto...Elmar Lang ha scritto:Un rivenditore mio conoscente, nella mia provincia, ha in frigo non meno d'una 50ina di rulli Velvia, perfettamente conservati. Me li venderebbe a 2Euro l'uno, pur di sgombrargli il refrigeratore. Glieli comprerò giusto per compiere una "performance" o "installazione", o "happening" : caricarli in fotocamere e scattarle interamente... A dorso aperto! Farne un dvd e costringerti a vederlo.
Eh no!!! Io vendo la Velvia a 500€ ma da me impressionata, dal Lab. sviluppata ed intelaiata: Un'opera d'Arte dalla quale ci si potranno ricavare una infinità quantità di stampe di ampie dimensioni.Elmar Lang ha scritto:Ah no! Ormai tu hai dato la tua "quotazione".
Io mi limiterò ad un prezzo di realizzo di 250,- euro cad., minimo 10 pz.
... La cultura non ha prezzo!
<<<<<<<<Pellicola sicuramente buona, ma che a mio parere esagera un po' i colori, specie i rossi ed i verdi (cosa questa che fu la "cifra stilistica" delle dia prodotte o formulate da Fuji).>>>>>>>>Elmar Lang ha scritto:I colori delle immagini riprese con foro stenopeico, hanno praticamente sempre una tonalità pastello: anche a caricare l'apparecchio con la Velvia.
Pellicola sicuramente buona, ma che a mio parere esagera un po' i colori, specie i rossi ed i verdi (cosa questa che fu la "cifra stilistica" delle dia prodotte o formulate da Fuji). Può piacere o non piacere: nelle dia, preferisco una resa più realistica o quella, insostituibile (ed ora, ahinoi, irripetibile) del Kodachrome-25.
Anche in questo caso, dispiace che il nostro Catone abbia preso "bisi per fave".
E.L.