il Mulino del Torchio ;/)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Sì! Sfocato nervosetto a parte, la foto mi pare buona e buona è la nitidezza percepita sul bagnafiori.
Le tue lenticchie soviet offrono il meglio (si fa per dire) di sé a distanza molto ravvicinata...perciò, non ti allargare troppo.
Le tue lenticchie soviet offrono il meglio (si fa per dire) di sé a distanza molto ravvicinata...perciò, non ti allargare troppo.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
... sai che nn ricordo con cosa l'ho realizzata ?? Una biottica sicuramente... all'epoca avevo una Rolleicord, una Mat 124G, una Lubitel 2, una Seagull 4A e una Flexaret Automat VI.reporter ha scritto: Le tue lenticchie soviet ...
Controllo ma credo che sia stata fatta con la Ceca ... si nota abbastanza chiaramente il tratto distintivo dello sputazzato Belar.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Essenziale non sia stata eseguita con Nikon...[schyter] ha scritto:... sai che nn ricordo con cosa l'ho realizzata ?? Una biottica sicuramente... all'epoca avevo una Rolleicord, una Mat 124G, una Lubitel 2, una Seagull 4A e una Flexaret Automat VI.reporter ha scritto: Le tue lenticchie soviet ...
Controllo ma credo che sia stata fatta con la Ceca ... si nota abbastanza chiaramente il tratto distintivo dello sputazzato Belar.

Veni Vidi Velvia