Nel frattempo cosa è successo?
Per parte mia ho accantonato il digitale, ho ripreso con esiti alterni la stampa, sino al 4x5 e ho assecondato la mia vocazione da "geometra" entrando nel mondo dello shift...
Dove eravamo rimasti?
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Luca Ghedini
nel frattempo, per un paio di annetti, è successo che ci siamo ritrovati in 4 gatti (tutti simpatici) a raccontarcela sui massimi sistemi che governano il mondo ...
abbiamo tenuto cmq in vita PhotoBit ... in vita.... diciamo in coma farmacologico, nell'attesa di nuovi o vecchi dottori che potessero svegliarci dal torpore.
ps) nn so cosa sia lo shift ...

abbiamo tenuto cmq in vita PhotoBit ... in vita.... diciamo in coma farmacologico, nell'attesa di nuovi o vecchi dottori che potessero svegliarci dal torpore.

ps) nn so cosa sia lo shift ...
Ultima modifica di [schyter] il mer giu 26, 2019 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
-
Altrimenti noto come "decentramento" dell'ottica.
è arrivato il dottore ....Elmar Lang ha scritto:Altrimenti noto come "decentramento" dell'ottica.

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)