Ciao,
Luca

(1)

(2)

(3)

(4)

(5)

(6)

(7)

(8)

(9)

(10)

(11)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Lo vedi che una ragione c'è?maucas ha scritto:... forse anche perchè non amo particolarmente i controluce
Sono quasi certo che i criticoni in questione siano dei banalissimi digitaioli del cacchio...Luca A Remotti ha scritto:Mi dicono che questa serie vale poco, che ha poco significato e senso fotografico.
Non sono abbastanza omogenee e unificate da elementi comuni.
Penso che chi le ha viste e me lo ha detto abbia ragione.
Ciao,
Luca
Il controluce sarebbe difficoltoso da gestire se affrontato con lenticchie di scarso valore; con Leica M d'Argento il controluce verrebbe dominato con estrema facilità.manop42 ha scritto:Mi garbano quasi tutte, in particolare la 7a con quel gioco di ombre che si proiettano sull'asfalto. Il controluce non è facile da gestire
[schyter] ha scritto:La seconda oscura tutte le altre ... meglio se nn la mettevi !!![]()
La seconda vanta un controluce riparato, ed è insignificante; logico che piaccia pure a te che digitaiolesco sei!maucas ha scritto:anche a me piace la seconda. forse anche perchè non amo particolarmente i controluce
Non è questione di gentilezza...ma di scrivere esattamente ciò che l'immagine ti trasmette.maucas ha scritto:Bentornato,Bruno. Sempre gentile,eh?
Bruno, come sempre hai il prosciutto davanti agli occhi: Kodak TMax 400. O Ilford Delta 400.reporter ha scritto:
Sono quasi certo che i criticoni in questione siano dei banalissimi digitaioli del cacchio...
Le mie preferite sono 4-7-11 che, se fossero state realizzate con il nobile argento, ne verrebbero oltremodo rivalutate.
Ciao
Ebbravo Luca!Luca A Remotti ha scritto:Bruno, come sempre hai il prosciutto davanti agli occhi: Kodak TMax 400. O Ilford Delta 400.reporter ha scritto:
Sono quasi certo che i criticoni in questione siano dei banalissimi digitaioli del cacchio...
Le mie preferite sono 4-7-11 che, se fossero state realizzate con il nobile argento, ne verrebbero oltremodo rivalutate.
Ciao
E stavolta NON ti mostro le fotografie dei negativi.
Cade tutta ‘sta chiacchiera argento verso pixel. Lascia perdere, non distingui gli uni dagli altri.
Sempre pellicola, mai abbandonata. Ora ho ripreso a svilupparla da me.reporter ha scritto:Luca A Remotti ha scritto:
Ebbravo Luca!Finalmente pellicola...