ti becco al Becco ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
bianco e nero con grigi
pellicola (ferraglia e coccio soviet)
Allegati
70494037_10219570654207988_1287677031231782912_o.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
[schyter] ha scritto:bianco e nero con grigi
pellicola (ferraglia e coccio soviet)
Che significa con grigi? I fotogrammi nascono nel grigiore, sta all'autore dare vita e personalità allo scatto...certo è che con le tue lenticchie impresa ardua E'

La scena naturale è sicuramente meravigliosa...in foto non lo si nota.

Prova con Leica M e Velvia.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto: La scena naturale è sicuramente meravigliosa...in foto non lo si nota.
era ed è il mio obbiettivo ... cercare scene meravigliose e stroncarle con il mio dilettantismo e relative rumente. Lo faccio per la Vs sanità mentale, così da costringervi ad "immaginare" la bellezza che avevo davanti agli occhi ... Tengo la Vs materia grigia in allenamento insomma !! :lol: :lol:
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: La scena naturale è sicuramente meravigliosa...in foto non lo si nota.
era ed è il mio obbiettivo ... cercare scene meravigliose e stroncarle con il mio dilettantismo e relative rumente. Lo faccio per la Vs sanità mentale, così da costringervi ad "immaginare" la bellezza che avevo davanti agli occhi ... Tengo la Vs materia grigia in allenamento insomma !! :lol: :lol:
hà hà hà...la materia grigia resta sempre ben viva, :) ma la vista resta in sofferenza... :-(
Veni Vidi Velvia
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto: ma la vista resta in sofferenza... :-(
va beh ... fai un giro su LP e tuffati nelle immagini Leica; per un po' sei a posto. :lol: :lol:

reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: ma la vista resta in sofferenza... :-(
va beh ... fai un giro su LP e tuffati nelle immagini Leica; per un po' sei a posto. :lol: :lol:
LP... :-( è da parecchio che non perdo più il mio tempo prezioso su quel forum: il nulla e, null'altro.
Veni Vidi Velvia
Rispondi