bianco e nero con grigi
pellicola (ferraglia e coccio soviet)
ti becco al Becco ;/)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Che significa con grigi? I fotogrammi nascono nel grigiore, sta all'autore dare vita e personalità allo scatto...certo è che con le tue lenticchie impresa ardua E'[schyter] ha scritto:bianco e nero con grigi
pellicola (ferraglia e coccio soviet)
La scena naturale è sicuramente meravigliosa...in foto non lo si nota.
Prova con Leica M e Velvia.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
era ed è il mio obbiettivo ... cercare scene meravigliose e stroncarle con il mio dilettantismo e relative rumente. Lo faccio per la Vs sanità mentale, così da costringervi ad "immaginare" la bellezza che avevo davanti agli occhi ... Tengo la Vs materia grigia in allenamento insomma !!reporter ha scritto: La scena naturale è sicuramente meravigliosa...in foto non lo si nota.

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
hà hà hà...la materia grigia resta sempre ben viva,[schyter] ha scritto:era ed è il mio obbiettivo ... cercare scene meravigliose e stroncarle con il mio dilettantismo e relative rumente. Lo faccio per la Vs sanità mentale, così da costringervi ad "immaginare" la bellezza che avevo davanti agli occhi ... Tengo la Vs materia grigia in allenamento insomma !!reporter ha scritto: La scena naturale è sicuramente meravigliosa...in foto non lo si nota.![]()

Veni Vidi Velvia
va beh ... fai un giro su LP e tuffati nelle immagini Leica; per un po' sei a posto.reporter ha scritto: ma la vista resta in sofferenza...

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
LP...[schyter] ha scritto:va beh ... fai un giro su LP e tuffati nelle immagini Leica; per un po' sei a posto.reporter ha scritto: ma la vista resta in sofferenza...![]()

Veni Vidi Velvia