mai dare corda ad un matto da legare ;/)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
è appunto per cercare di restare in media... devo tenere sotto controllo il livello di presunzione.reporter ha scritto:La qualità è decisamente superiore alla media scadente delle tue foto...ma il soggetto è una insulsa banalità.

Sapevo di avere per questo scatto una lente di qualità superiore, così ho abbassato il livello della scena.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Arrogantello sbruffoneggiante...[schyter] ha scritto:è appunto per cercare di restare in media... devo tenere sotto controllo il livello di presunzione.reporter ha scritto:La qualità è decisamente superiore alla media scadente delle tue foto...ma il soggetto è una insulsa banalità.![]()
![]()
Sapevo di avere per questo scatto una lente di qualità superiore, così ho abbassato il livello della scena.

Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter ha scritto:
Arrogantello sbruffoneggiante...

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
"in rammenta" che significa???manop42 ha scritto:Ottima resa a mio parere, sul soggetto tralascio, in rammenta quelli di LP che fotografavano mollette ecc:
"fotografavano mollette"??? almeno facevano fotografia...ora digitalizzano e basta!
Veni Vidi Velvia