muretto e Pelmo ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
pellicola
Allegati
400Ultramax022_filtered.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
[schyter] ha scritto:pellicola
Pelmo? Ma dove è il Pelmo? Io noto solo una grossa forma biancastra sfocata...un nuvolone!

Muretto? Sarebbe dunque il soggetto? :( :-(

Sarebbe dunque questa tua, una foto interessante? Una foto accattivante? Una foto intelligente?
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto: Una foto intelligente?
sono ripetente ... :)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Una foto intelligente?
sono ripetente ... :)
No! Sei drammaticamente schiavo del CCCP... :D

In ogni caso: se altre persone, guardando la tua foto, leggessero il titolo "Pelmo"...resterebbero con un Palmo di naso...altroché Pelmo.

Ma poi, sto schifo di muretto che occupa gran parte della porzione del fotogramma, che starebbe a significare???
Veni Vidi Velvia
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto:
e meno male... :eek: :eek: fossi stato schiavo Leica ... sarei sul lastrico per colpa del Baby Shampoo :D :D

Ma poi, sto schifo di muretto che occupa gran parte della porzione del fotogramma, che starebbe a significare???
che la fotocamera scatta e che il coccio nn ha problemi. 8-[

reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:
e meno male... :eek: :eek: fossi stato schiavo Leica ... sarei sul lastrico per colpa del Baby Shampoo :D :D

che la fotocamera scatta e che il coccio nn ha problemi. 8-[
Non ha problemi?!??!!! E' sufficiente guardare il muretto...roba vergognosa :P
Veni Vidi Velvia
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto: Non ha problemi?!??!!! E' sufficiente guardare il muretto...roba vergognosa :P
non ha problemi nel senso che i diaframmi si chiudono e si aprono perfettamente come un orologio ... svizzero.
Sai, sovente con la roba falce e martello spesso manco i diaframmi si aprono ... poi la luce la fanno passare in qualche modo e questo mi basta. :)

reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Non ha problemi?!??!!! E' sufficiente guardare il muretto...roba vergognosa :P
non ha problemi nel senso che i diaframmi si chiudono e si aprono perfettamente come un orologio ... svizzero.
Sai, sovente con la roba falce e martello spesso manco i diaframmi si aprono ... poi la luce la fanno passare in qualche modo e questo mi basta. :)
Ahhhhh!!! Ora ho capito...ora mi è tutto chiaro!

...come un orologio svizzero...ma allora le tue insulse foto? Ancora più chiaro...

Sei un masochista! Ma te lo avevo già scritto...è che non volevo credere a questa tua sindrome.
Veni Vidi Velvia
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto:...è che non volevo credere a questa tua sindrome.
spero che, frequentando Pb, NON mi mi prenda la tua di sindrome... :lol: :lol:

Sei una sagoma Bruno ... se nn ci fossi bisognerebbe inventarti.

привет

manop42
Ma come la fai lunga Bruno!
Personalmente sono d'accordo, al di la della qualità a mio parere è una foto sbagliata, il muretto troppo invadente e inconcludente a scapito del Pelmo ridotto ad una macchia biancastra. Scusa ma non mi piace
reporter
manop42 ha scritto:Ma come la fai lunga Bruno!
Personalmente sono d'accordo, al di la della qualità a mio parere è una foto sbagliata, il muretto troppo invadente e inconcludente a scapito del Pelmo ridotto ad una macchia biancastra. Scusa ma non mi piace
La faccio lunga? Meglio, molto meglio...almeno si legge di più.

Non è una foto sbagliata...è una foto insulsa ed inutile, oltretutto deprimente ed irrispettosa della bellezza della natura...povero Pelmo :-(
Veni Vidi Velvia
Rispondi