muretto e Pelmo ;/)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Pelmo? Ma dove è il Pelmo? Io noto solo una grossa forma biancastra sfocata...un nuvolone![schyter] ha scritto:pellicola
Muretto? Sarebbe dunque il soggetto?

Sarebbe dunque questa tua, una foto interessante? Una foto accattivante? Una foto intelligente?
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
sono ripetente ...reporter ha scritto: Una foto intelligente?

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
No! Sei drammaticamente schiavo del CCCP...[schyter] ha scritto:sono ripetente ...reporter ha scritto: Una foto intelligente?

In ogni caso: se altre persone, guardando la tua foto, leggessero il titolo "Pelmo"...resterebbero con un Palmo di naso...altroché Pelmo.
Ma poi, sto schifo di muretto che occupa gran parte della porzione del fotogramma, che starebbe a significare???
Veni Vidi Velvia
che la fotocamera scatta e che il coccio nn ha problemi.reporter ha scritto:
No! Sei drammaticamente schiavo del CCCP...![]()
e meno male...![]()
fossi stato schiavo Leica ... sarei sul lastrico per colpa del Baby Shampoo
![]()
![]()
Ma poi, sto schifo di muretto che occupa gran parte della porzione del fotogramma, che starebbe a significare???

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
Non ha problemi?!??!!! E' sufficiente guardare il muretto...roba vergognosa[schyter] ha scritto:che la fotocamera scatta e che il coccio nn ha problemi.reporter ha scritto:
No! Sei drammaticamente schiavo del CCCP...![]()
e meno male...![]()
fossi stato schiavo Leica ... sarei sul lastrico per colpa del Baby Shampoo
![]()
![]()

Veni Vidi Velvia
non ha problemi nel senso che i diaframmi si chiudono e si aprono perfettamente come un orologio ... svizzero.reporter ha scritto: Non ha problemi?!??!!! E' sufficiente guardare il muretto...roba vergognosa
Sai, sovente con la roba falce e martello spesso manco i diaframmi si aprono ... poi la luce la fanno passare in qualche modo e questo mi basta.

Ahhhhh!!! Ora ho capito...ora mi è tutto chiaro![schyter] ha scritto:non ha problemi nel senso che i diaframmi si chiudono e si aprono perfettamente come un orologio ... svizzero.reporter ha scritto: Non ha problemi?!??!!! E' sufficiente guardare il muretto...roba vergognosa
Sai, sovente con la roba falce e martello spesso manco i diaframmi si aprono ... poi la luce la fanno passare in qualche modo e questo mi basta.
...come un orologio svizzero...ma allora le tue insulse foto? Ancora più chiaro...
Sei un masochista! Ma te lo avevo già scritto...è che non volevo credere a questa tua sindrome.
Veni Vidi Velvia
spero che, frequentando Pb, NON mi mi prenda la tua di sindrome...reporter ha scritto:...è che non volevo credere a questa tua sindrome.

Sei una sagoma Bruno ... se nn ci fossi bisognerebbe inventarti.
привет
Ma come la fai lunga Bruno!
Personalmente sono d'accordo, al di la della qualità a mio parere è una foto sbagliata, il muretto troppo invadente e inconcludente a scapito del Pelmo ridotto ad una macchia biancastra. Scusa ma non mi piace
Personalmente sono d'accordo, al di la della qualità a mio parere è una foto sbagliata, il muretto troppo invadente e inconcludente a scapito del Pelmo ridotto ad una macchia biancastra. Scusa ma non mi piace
La faccio lunga? Meglio, molto meglio...almeno si legge di più.manop42 ha scritto:Ma come la fai lunga Bruno!
Non è una foto sbagliata...è una foto insulsa ed inutile, oltretutto deprimente ed irrispettosa della bellezza della natura...povero Pelmo

Veni Vidi Velvia