Velvia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Per Luigi Schyter ed Elmar Lang...
2 Velvia di Val Chiavenna.
Leica M6 - 50Summicron - Pola
Dimostrate che siete in grado di proporre le medesime potenzialità con il sovietsystem...
Non provateci nemmeno...incorrereste in brutta e ridicola figura.
Buona settiamana!!!
2 Velvia di Val Chiavenna.
Leica M6 - 50Summicron - Pola
Dimostrate che siete in grado di proporre le medesime potenzialità con il sovietsystem...

Non provateci nemmeno...incorrereste in brutta e ridicola figura.
Buona settiamana!!!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
E poi, 'sta Velvia... diciamocelo tutta, la solita pellicolina giapponese (facciano ottiche, che lì son più bravi), pellicolina dicevo, molto ruffiana, con quei verdi e quei rossi tanto intensi e che -sottoesponendo- danno quei blu intensi che fanno "un sacco bbello", ma che son falsi come giuda.
Classica pellicoletta Fuji, che fa sentire la mancanza delle Agfa e dell'insostituito Kodachrome-25.
Mi sa che le ottiche Contarex, tu, le conosci pochino.
Ma tanto pochino.
Classica pellicoletta Fuji, che fa sentire la mancanza delle Agfa e dell'insostituito Kodachrome-25.
Ma tanto pochino.
Ho capito! Non sei in grado di proporre simili Fotografie...Elmar Lang ha scritto:E poi, 'sta Velvia... diciamocelo tutta, la solita pellicolina giapponese (facciano ottiche, che lì son più bravi), pellicolina dicevo, molto ruffiana, con quei verdi e quei rossi tanto intensi e che -sottoesponendo- danno quei blu intensi che fanno "un sacco bbello", ma che son falsi come giuda.
Ma tanto pochino.
Non riempirti la bocca con il PKM...nemmeno lo conosci.
Le Contarex le conosco molto bene e le utilizzo solo con il BW.
Veni Vidi Velvia