In quell'occasione fotografai Medea Teixeira con Nikon F e Nikkor 50/2, Nikon F4S con Nikkor 50/1.2 e Nikon D300 con Sigma Art 50/1.4.
Questo trittico è realizzato con l'ultima combinazione.
1

2

3

Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Si,certo. Per me rimane un effetto esteticamente sgradevole. Ma sappiamo che la fotografia del Rubbi vuole proprio andare oltre le solite stereotipate e comunissime foto di bellezze nude.Luca A Remotti ha scritto:Le ho viste su Flickr e non credo siano pose innaturali, sono un ballo e non credo che Luca abbia dato alcuna indicazione. Da quel che scrive, le sue modelle si esprimono liberamente. Mi sembra più "giusta" la sequenza orizzontale rispetto a quella verticale che si vede qui.
Sulla "ferita" sono d'accordo con Paolo, ma sembra sia un modo di esprimere la fisicità.
Senza dubbio Massimo, facilitato anche dalla posa e dalla durezza della luce.massimostefani ha scritto:Molto ..molto Newton !
E non è certo un difetto !
M
Ti ringrazio molto Simone.simone toson ha scritto:Sono quelle che preferisco tra le ultime postate.
Super luce e bella la naturalezza di Medea in una situazione di divertimento.
Lei è sempre molto bella.
Questa luce in questa situazione fa la differenza a mio avviso.
Gran bel trittico.
Stefano hai ragione, le prime due sono solo un preludio.Stefano Tambalo ha scritto:Le due pre-trasformazione le considero un bonus. Il Demone le spazza via senza pietà.