www.natalinoriscica.it
Mi è stato regalato dal mio amico Jack.
E' un lavoro in corso.
Ditemi che ne pensate.
Nat
Il mio piccolo sito
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Giuseppe Mosconi
- Contatta:
Nat complimenti: organizzazione semplice ed efficace! E' veramente un sito in BN visto che la grafica non prevede altri colori !! Complimenti ancora!
Visto che è un lavoro in corso mi permetto di farti notare che per godere maggiormente delle tue belle immagini forse potrebbe essere più adatta una dimensione maggiore della finestra quando presenta le foto e, giusto per i più pigri, potresti far aggiungere i bottoni per un play automatico anzichè costringere a scegliere le singole immagini una ad una. Una segnalazione: Non sò se è un errore iniziale o se non sono state caricate foto ma in Various mancano le foto dalla 8 alla 11 (si vede solo una schermata nera).
Spero in nuove aggiunte fotografiche al più presto !!
Visto che è un lavoro in corso mi permetto di farti notare che per godere maggiormente delle tue belle immagini forse potrebbe essere più adatta una dimensione maggiore della finestra quando presenta le foto e, giusto per i più pigri, potresti far aggiungere i bottoni per un play automatico anzichè costringere a scegliere le singole immagini una ad una. Una segnalazione: Non sò se è un errore iniziale o se non sono state caricate foto ma in Various mancano le foto dalla 8 alla 11 (si vede solo una schermata nera).
Spero in nuove aggiunte fotografiche al più presto !!
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
http://www.flickr.com/photos/gimo/
http://www.flickr.com/photos/gimo/
- massimostefani
- Contatta:
tutto il bene possibile...
massimostefani
massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- gsantamaria
- Contatta:
ottimo per iniziare
continua cosi
ciao beppe
continua cosi
ciao beppe
www.giuseppesantamaria.com
- cristian vidmar
Mi limito ad apprezzare la qualità delle fotografie che hai pubblicato, davvero ottime. Riguardo i siti in Flash, proprio non li posso approvare, sono...contrari ai miei principi (e a quelli alla base del Web).
Cristian
Perchè Cristian ?Cristian Vidmar ha scritto:Mi limito ad apprezzare la qualità delle fotografie che hai pubblicato, davvero ottime. Riguardo i siti in Flash, proprio non li posso approvare, sono...contrari ai miei principi (e a quelli alla base del Web).
Nik.
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Ha ragione Cristian, ha detto quello che pensavo e che mi frenava nel rispodere al post.
Sono fisime da vecchi webbisti.
Sono fisime da vecchi webbisti.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
purtroppo e' vero, pero' il flash e' un linguaggio che produce un oggetto monolitico, bello ed accattivante, ma il testo che e' contenuto non puo' essere indicizzato dai motori di ricerca (e' come se fosse un fotogramma di un film piuttosto che un testo), non puoi segnalare una pagina od una foto piuttosto che un'altra, perche' esiste solo il film e la sua sequenza come e' stata pensata da chi l'ha creata. E' un prodotto commerciale e non open come la base del web l'html, o i linguaggi dinamici che sono seguiti, asp, php e ecc.
Mauro
A caval donato non si guarda in bocca
e poi anche i siti flash hanno i loro vantaggi: uno fra questi è che non si possono scaricare le immagini, almeno credo, e questo per un fotografo non è malaccio... (w la condivisione
)
ciao belli
e poi anche i siti flash hanno i loro vantaggi: uno fra questi è che non si possono scaricare le immagini, almeno credo, e questo per un fotografo non è malaccio... (w la condivisione

ciao belli