(foto) 2 ritratti quadrati...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
@dede e vittorio: grazie per i commenti. A me piacciono entrambe (niente di eccezionale, si intende, ma sono al di sopra della mia media). Sono daccordo con dede quando dice che la prima è più naturale (l'ho scattata a sorpresa in un giro per negozi) e mi dispiace per il micromosso della seconda (l'occasione era effettivamente un matrimonio). Quindi, in fondo, la pensiamo allo stesso modo.
Luigi
-
p.s.
Vittorio, purtroppo la donna in questione si veste in modo così femminile solo una volta ogni tanto. E io l'attendo al varco con la macchina fotografica
Vittorio, purtroppo la donna in questione si veste in modo così femminile solo una volta ogni tanto. E io l'attendo al varco con la macchina fotografica
Luigi
Tra le due preferisco la prima, molto più ambientata ed intrigante; per quanto attiene agli obiettivi, avendo avuto il 35/2.5 ed avendo il 35/1.2 posso dire che sono entrambi bellissimi. Il primo ha come unico difetto la vignettatura, ed il fatto che l'apertura 2.5 è ottimistica (di fatto è un 2.8, poco luminoso come 35), il secondo è morbido a 1.2 ma vorrei vedere, già da F2 è splendido. Non valutate l'F1.2 dalla seconda foto, affetta da un fuori fuoco che ammorbidisce la resa oltre il reale.
Pino