[Foto] In attesa
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Cicciopasticcio
- Contatta:
parlando di musica la definirei Acid,parlando di fotografia non saprei.....
scherzi a parte,da sola dice poco,ha solo un cromatismo accattivante e la sagoma di un tavolo,un po' poco per dire qualcosa,magari inserita in un contesto piu' ampio potrebbe avere un suo perche'.
Vic

scherzi a parte,da sola dice poco,ha solo un cromatismo accattivante e la sagoma di un tavolo,un po' poco per dire qualcosa,magari inserita in un contesto piu' ampio potrebbe avere un suo perche'.
Vic
- Cicciopasticcio
- Contatta:
E un ragazza seduta con un paio di stivali?Vittorio ha scritto:ha solo un cromatismo accattivante e la sagoma di un tavolo
a parte questo, è necessario per forza etichettare qualcosa e inserirlo in qualche cassetto (acid, progressive o che so io) perché abbia un senso?
-
oh beh per forza direi di noCicciopasticcio ha scritto:E un ragazza seduta con un paio di stivali?Vittorio ha scritto:ha solo un cromatismo accattivante e la sagoma di un tavolo
a parte questo, è necessario per forza etichettare qualcosa e inserirlo in qualche cassetto (acid, progressive o che so io) perché abbia un senso?
però almeno avere un ...aiutino, un suggerimento per quanto mi riguarda potrebbe essere utile

nel senso CP che presa cosi alla sprovvista la foto è di difficile interpretazione/posizionamento se non commentabile con un bel gioco di luci e geometrie
ehm ...la ragazza e gli stivali mi erano sfuggiti fino al tuo commento ...
sei ancora mio amico?!

- NatRiscica
No, non è necessario, è solo più comodo.Cicciopasticcio ha scritto:E un ragazza seduta con un paio di stivali?Vittorio ha scritto:ha solo un cromatismo accattivante e la sagoma di un tavolo
Così com'è stato per l'alfabeto, per i logaritmi etc.
Nat
AAB Member
commentandola per astratta in quanto lo è, ovvero non chiedendosi cosa realmente ci sia stato davanti all'obiettivo, direi che il marrone/arancio nella parte alta attenua troppo il verde acceso della parte bassa.. non mi piace l'equilibrio dei colori (che in un'opera astratta è fondamentale).
avrei preferito due colori forti che si bilanciavano.
Logu
avrei preferito due colori forti che si bilanciavano.
Logu
- Cicciopasticcio
- Contatta:
Grazie del commentologu ha scritto: avrei preferito due colori forti che si bilanciavano.
Logu

Sempre in questi termini, cosa ne pensi di queste?

Ho in mente una sorta di reportage... fatto in questo modo, devo prima fotografare tutte le opere esposte.
- Cicciopasticcio
- Contatta:
Cip! ha scritto:
sei ancora mio amico?!

potrebbero esere le immagini di un qualche pezzo degli emerson lake&palmer....ecco il mio"progressive"!
sono ammirato da questi lampi,scorci di luci..poi dai colori...però...mi toccano poco,è un limite mio,e per questo ti chiedo scusa......
infatti adoro a dismisura la chitarra di keith richards....e per quanto ammaliato recepisco poco dalla chitarra di palmer nei king crinson...
!!
sono ammirato da questi lampi,scorci di luci..poi dai colori...però...mi toccano poco,è un limite mio,e per questo ti chiedo scusa......
infatti adoro a dismisura la chitarra di keith richards....e per quanto ammaliato recepisco poco dalla chitarra di palmer nei king crinson...

..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- fabrizio canella
Giusto per cronaca mi permetto di correggere il lapsus perchè Carl palmer era il batterista e non il chitarrista degli EL&P. Il chitarrista era Greg Lake che poi ha suonato anche nei Crimson. Comunque il Chitarrista dei KC è quello svitato di Robert Fripp. Tutte queste cose le sò perchè ho un fratello più grande. Io ero troppo piccolo per ascoltare i King Crimson. Ehm... ...c'è la faccina col naso che si allunga?charlie26 ha scritto:potrebbero esere le immagini di un qualche pezzo degli emerson lake&palmer....ecco il mio"progressive"!![]()
infatti adoro a dismisura la chitarra di keith richards....e per quanto ammaliato recepisco poco dalla chitarra di palmer nei king crinson...!!

Ciao
fabrizio
fabrizio
quella nel mezzo, la seconda, a mio parere è la più equilibrata.
mi piace il genere.. mi piace quando è "sotto controllo" e non una casualità.
Questa qui, senza quel righetto rosso non l'avrei pubblicata..

mi piace il genere.. mi piace quando è "sotto controllo" e non una casualità.
Questa qui, senza quel righetto rosso non l'avrei pubblicata..