( foto ) come eravamo.

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Condor
Contatta:
massimostefani ha scritto:Siete dei grandi!!!!
sono armati di Minolta XM...chi se la ricorda???
Non una XM, ma ho iniziato a fotografare verso quel periodo, ancora liceale, con una minolta XG1 e 45mm, era bellissima ;)
Wirus77
...beh, bellissimi, in formazione da parata con il Signore che vi guarda allucinato!! Anch'io sono sempre lì che cambio un'ottica e poi l'altra e di nuovo la prima e poi lo zoom, vorrei tanto essere Medusa, unobbiettivo x tentacolo e via all'avventura!! :-)
massimostefani
Contatta:
W....da molti anni,molti anni...massimo 2 ottiche su due corpi macchina.
Oppure due formati differenti,vedi M6 e XPan...che adeguatamente miscelati possono funzionare!
Sono uscito spessissimo con UNA macchina ed UN obbiettivo...avendo una chiara idea in testa di cosa fare e di come farlo.Il tempo che ci è concesso su questa terra non è infinito...e come dice Guccini,sono in pochi coloro che si possono permettere il "lusso di sprecarlo"

ciao

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Sante parole, ma io non ho ancora chiaro praticamente nulla se non che......mi batte forte il cuore se vedo alcune foto.... :)
massimostefani
Contatta:
Carissima W..è proprio questo il segnale più importante,se aumentano i battiti è "in quella direzione" che bisogna puntare...e trascura allegramente il resto,se non per documentare,di tanto in tanto,quello che succede intorno a te!

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggio ricevuto, sarò un mastino!! :-)
Grazie Virna! :)
Rispondi