Ciao e benvenuto, ma .... SVILUPPATORE WEB????? guarda che ti mettiamo al lavoro. Abbiamo proprio un dibattito sugli stili e sulla valorizzazione delle foto:
viewtopic.php?t=202
Possiamo approfittare?
ciao
Toc toc! C'è quache kilobit di banda anche per me?
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
- cristian vidmar
E me lo chiedi? Certo che potete! Ho letto il thread: purtroppo niente isola le foto come uno sfondo scuro ma questo significa anche avere il testo chiaro, che "sbatte" un po' e rende la lettura più faticosa. Purtroppo non vedo così al primo sguardo un modo facile per raggiungere solo le foto attraverso selettori CSS (pensavo di metterci un bel bordo scuro attorno) e se vado sui tag IMG finisce che mettiamo il bordo largo e scuro anche agli smilies, il che non è bene. Sarebbe bello poter intercettare la macro IMG...Fatemici pensare un po'mauro ruscelli ha scritto:Ciao e benvenuto, ma .... SVILUPPATORE WEB????? guarda che ti mettiamo al lavoro. Abbiamo proprio un dibattito sugli stili e sulla valorizzazione delle foto:
viewtopic.php?t=202
Possiamo approfittare?
ciao

Ciao
Cristian
PS Grazie Mauro e Dédé per il benvenuto.
- NatRiscica
Cristian Vidmar ha scritto:E me lo chiedi? Certo che potete! Ho letto il thread: purtroppo niente isola le foto come uno sfondo scuro ma questo significa anche avere il testo chiaro, che "sbatte" un po' e rende la lettura più faticosa. Purtroppo non vedo così al primo sguardo un modo facile per raggiungere solo le foto attraverso selettori CSS (pensavo di metterci un bel bordo scuro attorno) e se vado sui tag IMG finisce che mettiamo il bordo largo e scuro anche agli smilies, il che non è bene. Sarebbe bello poter intercettare la macro IMG...Fatemici pensare un po'mauro ruscelli ha scritto:Ciao e benvenuto, ma .... SVILUPPATORE WEB????? guarda che ti mettiamo al lavoro. Abbiamo proprio un dibattito sugli stili e sulla valorizzazione delle foto:
viewtopic.php?t=202
Possiamo approfittare?
ciao![]()
Ciao
Cristian
PS Grazie Mauro e Dédé per il benvenuto.
Cristian,
ho un "quanto" rallentato con un gluone, se ti può far comodo...

Nat
- ulyssesitaca
- Contatta:
ma come parla questo qui ??
Forza CHristian...

Forza CHristian...
Raffaele
- cristian vidmar
Nat, mi fai morire...NatRiscica ha scritto:
Cristian,
ho un "quanto" rallentato con un gluone, se ti può far comodo...
![]()
Nat

Cristian
- cristian vidmar
Hey, Eleaffar, stavo solo rispondendo a Mauro, che gestisce un sito, un forum e chissà quant'altro, che mastica web dai tempi di lynx e mosaic (per sua stessa ammissione) e che presumibilmente parla altrettanto stranoRaffaele Bartoli ha scritto:ma come parla questo qui ??![]()
Forza CHristian...

Cristian
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Si ma sto invecchiando piu' rapidamente del web, sto' php mi sta facendo impazzire.
Mauro
- fabrizio canella
Benvenuto anche da queste parti Christhianh! Ah. dimenticavo di avvertirvi che Hchristhianh non sopporta che aggiungano delle h al suo nome...
Ciao
fabrizio
fabrizio
- cristian vidmar
Tutt'altro, Phabreetzyo: è che mi diverto un mondo a fare il verso agli altrifabrizio canella ha scritto:Benvenuto anche da queste parti Christhianh! Ah. dimenticavo di avvertirvi che Hchristhianh non sopporta che aggiungano delle h al suo nome...

Cristian
- andreamiglio
Ciao e benvenuto tra noi 

Andrea
[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
- cristian vidmar
Grazie. Invece io ho un cugino che insiste a chiamarmi Cristianocristiano cossu ha scritto:benvenuto! mia madre da piccolo mi chiamava Cristian

Grazie anche ad Andrea per il benvenuto.
Cristian