Un mestiere come un altro, secondo me...Certo, il mestiere di fotografo.
nat
la poesia è imprevedibile
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Un mestiere come un altro, secondo me...Certo, il mestiere di fotografo.
nat
Argomento spinosissimo, mai fare di qualcosa che ami un mestiere, è la sua morte.cristiano cossu ha scritto:No Nat non era un commento alla tua frase! Solo una osservazione così sul fatto che a volte si dimentica che per molti fotografare è un mestiere...
Non sempre Luca, non sempre. Però forse io ho solo la fortuna sfacciata di essere l'eccezione che conferma la regola.luca rubbi ha scritto:Argomento spinosissimo, mai fare di qualcosa che ami un mestiere, è la sua morte.cristiano cossu ha scritto:No Nat non era un commento alla tua frase! Solo una osservazione così sul fatto che a volte si dimentica che per molti fotografare è un mestiere...
![]()
![]()
Ciao
Luca
Luca, secondo me questo è un vecchio mito "romantico" duro a morire. Mestiere e passione in tanti casi sono stati e sono inscindibili, non solo in fotografia, ma anche nel tuo (e nel mio) mestieraccio...Argomento spinosissimo, mai fare di qualcosa che ami un mestiere, è la sua morte.
squee
Ciao
Luca
Anch'io la penso come Luca anche se sicuramente, e il tuo ed altri interventi lo confermano, non vale per tutti. Per me vale di sicuro...cristiano cossu ha scritto:Luca, secondo me questo è un vecchio mito "romantico" duro a morire. Mestiere e passione in tanti casi sono stati e sono inscindibili, non solo in fotografia, ma anche nel tuo (e nel mio) mestieraccio...Argomento spinosissimo, mai fare di qualcosa che ami un mestiere, è la sua morte.
squee
Ciao
Luca
Su questo la pensiamo diversamente, e vabbè[/code]
Per me non è un mito contrario , semmai tutti pensano quello che dici tu, e cioè che della propria passione bisogna farne un'occupazione.cristiano cossu ha scritto:Luca, secondo me questo è un vecchio mito "romantico" duro a morire. Mestiere e passione in tanti casi sono stati e sono inscindibili, non solo in fotografia, ma anche nel tuo (e nel mio) mestieraccio...Argomento spinosissimo, mai fare di qualcosa che ami un mestiere, è la sua morte.
squee
Ciao
Luca
Su questo la pensiamo diversamente, e vabbè[/code]
Difatti, è solo la mia idea.cristiano cossu ha scritto:Mannò dai non ho detto così...
vabbè auspico un Primitivo per migliore comprensione