Importante comunicazione per tutti i lettori
Dal quindici Dicembre 2006 Gente di Fotografia ha cambiato proprietà, ed ha un nuovo editore ed un nuovo Direttore Responsabile. La società Polyorama Edizioni S.R.L. ha rilevato la Testata con l¹impegno di incrementarne la diffusione e la periodicità. La rivista tornerà al più presto trimestrale.
Il nuovo editore, come richiesto anche dalla vecchia proprietà, onorerà tutti gli abbonamenti in corso fino alla loro naturale scadenza. Nessuna preoccupazione quindi per gli abbonati che continueranno a ricevere regolarmente la rivista, e a godere delle consuete agevolazioni sull¹acquisto di libri e arretrati, oltre a poter partecipare alle iniziative previste per l¹anno in corso.
In parallelo all¹attività editoriale della testata, Polyorama Edizioni vuole proporsi come nuovo polo di riferimento per i libri di immagini, e ha già in lavorazione due nuovi titoli che usciranno nei primi mesi dell¹anno in libreria.
Chiunque potrà sottoporre alla casa editrice un lavoro fotografico per la pubblicazione. L¹unica condizione è che l¹insieme sia di qualità e di grande interesse.
L¹apporto di energie fresche produrrà un rinnovamento della Testata, in cui troveranno spazio nuove rubriche e iniziative, e un totale cambiamento del sito web che sarà gestito e aggiornato direttamente da Polyorama, senza l¹intervento di terze persone.
A causa del passaggio di proprietà della testata, e delle varie registrazioni e autorizzazioni necessarie, il numero 42 di Gente di Fotografia uscirà a metà Febbraio 2007, con notevole ritardo rispetto al previsto. Ci scusiamo con tutti gli abbonati per l¹inconveniente. Il nuovo sito web dovrebbe essere attivo entro la prima metà di Febbraio del corrente anno.
Gli indirizzi precedenti di Gente di Fotografia non sono più validi in quanto la casa editrice di Caterina Ingoglia ha cessato l¹attività con il 31 Dicembre 2006. Comunque, nessun allarme per chi avesse rinnovato il suo abbonamento pagando la quota tramite il vecchio conto corrente postale che è ancora attivo. Gli importi ci verranno regolarmente girati.
Segnaliamo di seguito i nuovi recapiti di Polyorama e Gente di Fotografia e il nuovo conto corrente postale per gli abbonamenti.
A tutti, i nostri migliori saluti
Gente di Fotografia
Polyorama Edizioni
GENTE DI FOTOGRAFIA
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Messaggi: 8727
- Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
- Località: Ferrara
- Contatta:
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli