[foto] BORGHETTO

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

gianniansaldi
Contatta:
Wirus77 ha scritto:Gianni...GRAZIE!!!! Ma quante righe mi hai regalato?? GRAZIE!!
te le meriti tutte.
ciao.
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
andreamiglio
Brava Wirna ho visto anche io le "tue" foto, quelle che fai con il tuo sentire, quelle che sono la tua cifra, quelle che sono le foto con la F maiuscola e la devi mettere tu...continuando così..."...e a culo tutto il resto..." (2) :)
Andrea

[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Nikita
massimostefani ha scritto:
ho passato un paio d'ore in compagnia di Koudelka,assieme ad altri...
Ciao Max,
se le due ore con Koudelka le hai passate a Bologna in occasione della sua mostra di qualche anno fa: io c'ero.

Nicola
massimostefani
Contatta:
Certo Nik...al Baraccano..l'avevamo organizzata noi!
Vedi..era destino!

Ti saluto.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
ulyssesitaca
Contatta:
Cristian Vidmar ha scritto:Virna: e allora buttati in quello che ti piace fare! Secondo me le ultime due denotano una tua vicinanza a quei temi di spessore ben superiore alle due foto di paesaggio (anche se, detto tra noi, la seconda mi piace proprio!). Non devi dimostrare niente a nessuno, non devi per forza fare certi tipi di foto. Se ti piace la macro, anche in bianconero, anche non astratta, vai con quella ed avrai le soddisfazioni che cerchi. Sono convinto che ogni tema possa essere esplorato ed interpretato con punte espressive altissime: anni fa io pensavo che le foto di fiori fossero noiose e tutte uguali, poi ho visto Mapplethorpe ed ho cambiato idea.
Dialogo:

- Raffaele (sterminando un piatto di culatello): "per quanto io mi sforzi, mi rendo conto che ho una passione per i "faccioni", fatti col mediotele alla minima distanza di messa a fuoco; mi rendo conto che sono fuori moda e che e' gia stato detto tutto, ma mi piace proprio farli..."

- Massimo (sollevando un bicchiere di rosso): "...e allora tu continua, perche rischi solo di fare delle cose belle..."

FORZA VIRNA !!
Raffaele
Wirus77
Già sta ricorrenza del rosso mi intriga fes, se poi è fruitore di buoni auspici, meglio ancora!! Un sentito grazie da Penelope..... :-) ....tesserò la mia tela nel miglior modo possibile!!
Rispondi