Bell'immagine Luca! Complimenti!
Fresca! Esenziale! Moderna e familiarmente Felsinea!
Ci hai abituata a belle foto, ma questa mi piace più delle altre; forse perché, in questa immagine, gli aspetti tecnici appaiono in second'ordine rispetto il carattere espressivo effuso dal soggetto e dai minimi tratti costituenti l'ambientazione.
Condivido in pieno anche il "tagio"
Ritratto al volo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
alessandro farella
- Giuseppe Mosconi
- Contatta:
Come si usa nei forum semiseri: quoto Luca.luca rubbi ha scritto:Decisamente migliore il taglio originale, la foto è più fresca ed elegante.
Ciao
Luca

"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
http://www.flickr.com/photos/gimo/
http://www.flickr.com/photos/gimo/
- NatRiscica
Io che frequento solo gente poco seria come me, vi quoto entrambi...Giuseppe Mosconi ha scritto:Come si usa nei forum semiseri: quoto Luca.luca rubbi ha scritto:Decisamente migliore il taglio originale, la foto è più fresca ed elegante.
Ciao
Luca

Nat
AAB Member
Spero che Luca G. non si arrabbi della mia versione.
pour parler...
pour parler...

Anzi... ci avevo pensato, ma da un lato volevo salvare il formato quadrato e dall'altro avevo delle perplessità sulla scarpa tagliata...
C'è anche da dire che più guardo la stampa meno mi piace: il volto è "gessoso"....
C'è anche da dire che più guardo la stampa meno mi piace: il volto è "gessoso"....

- Daniel Corona
Semplicemente.. bella..
Daniel
Daniel

- ulyssesitaca
- Contatta:
quoto !gianniansaldi ha scritto:mi piace molto, soprattutto per l'essenzialità sia della "location" che della "posa" del soggetto.
Raffaele
ho già capito che anche tu proprio non vedi il vuoto come pausa per accentuare ma come assenza di qualcosa ... 
Taglia!!!!!!!!
Ficca quella testa in basso, taglia alla base del tavolo fino al gomito e lascia sopra muro!
prova!
Fede

Taglia!!!!!!!!
Ficca quella testa in basso, taglia alla base del tavolo fino al gomito e lascia sopra muro!

prova!
Fede