Invece Ansel Adams ammirava molto HCB, anche questo è documentato...
Nat
DOMENICA ALLE FOCI DEL PO
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- massimostefani
- Contatta:
Ciao Nat.....NatRiscica ha scritto:Invece Ansel Adams ammirava molto HCB, anche questo è documentato...
Nat
Forse le origini,le radici,hanno un peso non irrilevante nel valutare..il resto del mondo..tu cosa ne pensi?
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- NatRiscica
Assolutamente d'accordo Stefano.
Credo che l'essere nati senza "background" d'elite aiuti a mantenersi coi piedi ben piazzati per terra e curiosi verso il proprio prossimo.
O forse è solo che Adams era un sempliciotto...
Ovviamente è solo la mia opinione.
Nat
Credo che l'essere nati senza "background" d'elite aiuti a mantenersi coi piedi ben piazzati per terra e curiosi verso il proprio prossimo.
O forse è solo che Adams era un sempliciotto...
Ovviamente è solo la mia opinione.
Nat
"Qualcuno era comunista perché era ricco ma amava il popolo.
Qualcuno era comunista perché beveva il vino e si commuoveva alle feste popolari."
GG
Qualcuno era comunista perché beveva il vino e si commuoveva alle feste popolari."
GG
Ho la vaga sensazione di cominciare ad essere scontato......sergio sartori ha scritto: che Stefano la SWC non l' abbia lasciata a casa , ma l' avrà sfruttata a fondo in B/W con quel deposito di vecchie carrozze.

Non vedo molta differenza tra un circolo in carne ed ossa ed uno virtuale, le dinamiche sono le stesse, anzi vengono amplificate dalla comunicazione scritta.sergio sartori ha scritto: " la linea di demarcazione fra fotografia amatoriale di circolo e la fotografia fuori del circolo non esiste: orribili e sbagliate fotografie sul piano del messaggio e della qualità esistono da entrambe le parti con una aggravante dei fuori circolo, la presunzione arrogante."
Con questo non voglio prendere le difese dei circoli fotografici, ma voglio semplicemente affermare che non bisogna parlare mai male di chi non ragiona come noi, perche un giorno potrebbero diventare i nostri migliori amici.
Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
Dimenticandosi che anche lui è un cartolinaro della street tutto zucchero e miele...massimostefani ha scritto:Per l'enfasi e la considerazione tra i Grandi posso soltanto dirti (ma forse già saprai) che HCB non partecipò all'edizione dei Rencontres di Arles,pur essendo stato invitato,nel corso dell'edizione dedicata ad Ansel Adams perchè lo considerava un "cartolinaro"...altro che incenso e miele...

Condor,Condor ha scritto:Ho la vaga sensazione di cominciare ad essere scontato......sergio sartori ha scritto: che Stefano la SWC non l' abbia lasciata a casa , ma l' avrà sfruttata a fondo in B/W con quel deposito di vecchie carrozze.![]()
magari sei solo diventato un mito.
Attento però io e Nat stiamo distribuendo gratis le fotocopie de "Se incontri il buddha uccidilo".
Ciao Stefano cari saluti.
Nik.
ma è possibile che non si è vista ancora una foto, non ce l'avevate "la diggitale"??? 

- massimostefani
- Contatta:
"Qualcuno era comunista...per fare rabbia a suo padre"
........................................................................GG.
No non avevamo la diggitale,c'è per ora,una sola foto,del sottoscitto
che fotografa,fotografato da Mauro.
Buonanotte.
massimostefani.
........................................................................GG.
No non avevamo la diggitale,c'è per ora,una sola foto,del sottoscitto
che fotografa,fotografato da Mauro.
Buonanotte.
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
Nessun mito, Nik, non attentate alla mia glicemia.... Un caro saluto a teNikita ha scritto:
Condor,
magari sei solo diventato un mito.
Attento però io e Nat stiamo distribuendo gratis le fotocopie de "Se incontri il buddha uccidilo".
Ciao Stefano cari saluti.
Nik.

HCB era un dandy..........