
chi di voi usa il cross processing?
chi di voi ha qualche immagine da mostrare?
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
embè?Cristian Vidmar ha scritto:Ho fatto uno o due rullini in XP, sempre con la Lomo LC-A. Alla fine mi è sembrato che l'effetto combinato di lente e sviluppo tendesse a regalare troppo, rendendo gradevoli immagini altrimenti vuote di contenuto, e ho desistito.
Alcuni esempi, già proposti in precedenza su questo forum:
Io mi sono trovato bene per quel poco che l'ho usata (prima che il pulsante di scatto rimanesse premuto per l'eternità), molto trasparente come macchina ma buona per me solo per questi giochetti in XP.mauro ruscelli ha scritto:E' molto bella la prima che hai presentato Cristian, io non mi sono mai trovato con la Lomo LC-a, venduta senza rimpianti.
Vai che c'ho presomauro ruscelli ha scritto:E' molto bella la prima che hai presentato Cristian, io non mi sono mai trovato con la Lomo LC-a, venduta senza rimpianti.
grazie Mauromauro ruscelli ha scritto:Penso che ...