grazie a questo post quella che prima era solo un'idea è diventata un'altra "ferrea convinzione".
Non male di questi tempi, non male...

Nat
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Hai ragione, lo avrei fatto anch'io se non fosse che il buon Nat ha speso la sua autorevolezza per accreditare la genuinità della foto. Lo dovevo a lui.luca rubbi ha scritto:Esagarato d'un Carlo, io avrei risposto se ci credi bene, altrimenti roditi pure...
:lol:
L'umidità fa molto male ai monitor...NatRiscica ha scritto:Il mio monitor é di elevatissima qualità.
Di questi tempi non sai mai bene cosa compri.
Ti rifilano certe sole.
![]()
Nat
Sono un mito... ti avevo beccato già qualche giorno fasinfonikon ha scritto:
ma CHE sciocCHE CASTROnerie vai blaterando,mio piccolo cigarillo cubista. Incubi di antico retaggio? Sbagli come ho sbagliato io.
Ecco qui Q*Queen*d ha scritto:---
Tornando in tema: ho visto poche fotografie estive e marine. Su su su mettetene un po'.
Anche tu sei stato a Cefalonia?AlbertoB. ha scritto:Ecco qui Q*Queen*d ha scritto:---
Tornando in tema: ho visto poche fotografie estive e marine. Su su su mettetene un po'.
do You Like Cartolina Style?!
![]()
ehm ..no mi dispiaceShackleton ha scritto: Anche tu sei stato a Cefalonia?
ciao
Ignazio
Allora è solo una quasi omonimia col porto di Cefalonia che si chiama "Sami".AlbertoB. ha scritto:ehm ..no mi dispiaceShackleton ha scritto: Anche tu sei stato a Cefalonia?
ciao
Ignazio
questa sarebbe l'isola di Symi in Grecia
forte!Shackleton ha scritto:Allora è solo una quasi omonimia col porto di Cefalonia che si chiama "Sami".AlbertoB. ha scritto:ehm ..no mi dispiaceShackleton ha scritto: Anche tu sei stato a Cefalonia?
ciao
Ignazio
questa sarebbe l'isola di Symi in Grecia
![]()
ciao
Ignazio