Piazza delle Erbe
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- giangiophoto
- Contatta:
E' bellissima piazza delle Erbe, credo la più bella d'italia, ci sono stato una volta 

"La beauté échappe aux modes passagéres"
Robert Doisneau.
Robert Doisneau.
Mi piace molto la tua fotografia. Rende proprio l'idea del tipico aperitivo in piazza veronese.
---
E la Piazza è molto bella di notte. Avvertitemi se organizzate una gita a Verona.

---
E la Piazza è molto bella di notte. Avvertitemi se organizzate una gita a Verona.

- ulyssesitaca
- Contatta:
belle entrambe, per quanto diverse.
La tua, Bolt, la trovo leggermente sbilanciata a dx: l'uomo al bordo sx mi sembra "un po' troppo" al bordo, ma sono sfumature.
Nella tua deborah, sicuramente avresti preferito una diversa disposizione dei "fantasmi", ma ovviamente in questi casi si prende quel che c'e'. Molto bello, ai miei occhi, l'estremo rigore dell'inquadratura.
La tua, Bolt, la trovo leggermente sbilanciata a dx: l'uomo al bordo sx mi sembra "un po' troppo" al bordo, ma sono sfumature.
Nella tua deborah, sicuramente avresti preferito una diversa disposizione dei "fantasmi", ma ovviamente in questi casi si prende quel che c'e'. Molto bello, ai miei occhi, l'estremo rigore dell'inquadratura.
Raffaele
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Concordo con Raffaele e se devo scegliere mi piace di piu' quella di DeDe, anche la avrei ritagliata un po', in modo da eliminare quel sole in alto a sinistra, sempre pero' tenendola ben centrata.
ciao
ciao
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
Non vorrei essere stata scortese nei confronti di Boltanski. Non volevo mettere una fotografia da commentare ma solo mostrare la Piazza. Da veronese non ho resistito.
Speravo di ricevere un commento positivo da DeDe, grazie; la tua è molto più d'effetto e mi fa venire una nostalgia di Verona che non posso descrivere. Vorrei tanto tornarci e questa potrebbe essere un'occasione.
In effetti la mia inquadratura scivola verso dx.. proverò a ristamparla più dritta, credo di avere ancora un po' di margine.
In effetti la mia inquadratura scivola verso dx.. proverò a ristamparla più dritta, credo di avere ancora un po' di margine.
- massimostefani
- Contatta:
La diagonale che ci guida,nella foto di Bolt..mi sembra perfetta,se vogliamo includere la stessa sotto il grande ombrello del "reportage" non possiamo pensare ad immagini scattate con riga e squadra al seguito...altrimenti gran parte della "grande" fotografia andrebbe a farsi benedire...o no? 14 mesi di servizio militare in quel di Verona hanno lasciato nel sottoscritto ricordi indelebili...più che piacevoli,ma non è l'argomento in questione....A Verona quando volete,basta mettersi d'accordo.
massimostefani.
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon