Non lo so, questa ragazza che viveva ai tempi in Inghilterra, era tornata per le feste natalizie, questo è il motivo per cui è incinta di poco, nel senso che se si vogliono avere delle foto di questo tipo, è conveniente farle abbastanza avanti.boltanski ha scritto:Luca, quest'ultima foto avrebbe meritato uno spazio a parte. E' veramente ben costruita e ..forse non riesco a spiegarmi bene, ma rispetto ad altre ci vedo un percorso diverso e ancora più profondo.
Sono cose che ho già raccontato su LP, quindi niente di nuovo, le foto sono state fatte in salotto, con la madre e le vecchie zie che se ne stavano in cucina intrattenute dalla mia compagna, che sinceramente non ricordo loro cosa abbia raccontato, anche perchè ho fotografato un paio d'ore...
Non mi aveva detto che voleva posare nuda, la cosa è nata un po' alla volta, mi spiace solo che sono stato un poco avaro nell'esposizione, questa è una delle rare foto fatte con Leica, tutte le altre le ho realizzate con F4S e Nikkor 85/1.4 AFD e 28/2.8 stessa categoria, parlo tipo una dozzina di scatti contro 4 rulli.
Ti posto qualche altro scatto di quell'incontro, sono foto straviste, ma siccome c'è sempre qualcuno nuovo e poi non mi costa nulla, anche perchè alcune le considero tra le più belle:

Poi aggiungo questa mai postata.

Ciao
Luca