Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Cos'hai, una paresi facciale?lo_zio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa frase non fa che rinforzare la mia convinzione che ancora non si è capito il problema. Le mie foto non sono mai state commentate negativamente o positivamente in toto e nemmeno quelle di mirko che ha avuto anche molti complimenti per certe foto. Il disagio è su un altro piano di valutazione già ampiamente spiegato. inutile ripetersi. Siamo tutti grandi, anche io lo sono.. strano a credersi.vostre foto siano commentate negativamente
logu ha scritto:Primo
Terzo:vostre foto siano commentate negativamente
logu ha scritto: Detto questo ho lamentato da un po' di tempo e in varie occasioni atteggiamenti diversi rispetto a supporti diversi e/o utenti diversi.
Ripeterò fino all'infinito che considero Luca R. un grandissimo fotografo e sono qui grazie a lui ma vedere i commenti di "Gallery" è avvilente. L'ho detto usando l'ironia cara a voi "è come si pongono gli arbitri davanti a un evidente rigore contro una grande squadra che gioca con la provinciale: sudditanza".
Fin qui è tutto pour parlè.
Non lo sapevo. Semplicemente Perchè?logu ha scritto:Scusate ma di ironia non ce ne è nemmeno un briciolo.
Se andate a controllare al nome Superbura adesso c'è scritto "ospite".
A me non sta bene che si banni una persona perchè dice quello che pensa.
Questo non è un thread ironico.
E' una comunuicazione lapidaria: finisce qui.
logu ha scritto: Quello che c'era da dire l'ho detto: non mi pare che da una parte ci siano tutte queste menti aperte, disponibili etc (dove erano quelli che ora in coro dicono "ma anche noi abbiamo un bel macro colorato di un peperoncino" leggetevi questo per esempio) e dall'altra alcuni deprecabili individui spesso accomunati ma che in realtà sono persone autonome nelle scelte e nelle reazioni. Vi ostinate a semplificare invece è un po' più complesso. Ma è impossibile. Il forum è un luogo che tende necessariamente all'involuzione autoreferenziale.
Pausa!!logu ha scritto: pausa.