Se volete contribuite con i vostri luoghi di lavoro.

Nikon FM e 35/2
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Nat, da te soltanto Nerone riuscirebbe a mettere ordine, disponeva di un metodo infallibile...NatRiscica ha scritto:Fate schifo, siete di un ordine da femminucce di Comunione e Liberazione.
![]()
Nat
luca rubbi ha scritto:Ha ragione Nat, ho appena fatto un paio di foto, che mostrano cosa significa KAOS
![]()
Ciao
Luca
Ebbene si, nell'antro del Rubes, a sgomitare tra innumerevoli edizioni librarie rare e non, c'è anche una fotuzza del Bartoli.luca rubbi ha scritto:Che privilegio Rubes, due mie immagini al muro accanto al Bartoli e all'Ansaldi, che mi pare di riconoscere (quella di Gianni ne sono certo), gli altri non me ne vogliano.
Per l'ostaggio Ninfa in un primo momento avevo pensato ad una sostituzione con una stampa baritata ma poi mi sono detto che anche se politenata quella in tuo possesso è un feticcio perchè quella e solo quella era sul vostro tavolo. e quindi non può essere sostituita assolutamente.
Ti porterò qualcos'altro che mi avevi cortesemente chiesto e che non ho dimenticato.
Ciao
Luca
Otto, hai l'occhio acuto...otto ha scritto:e sopra la ninfa chi c' è.......un BatRubbi ?
otto.