Che meraviglia! Il Paese dei Balocchi..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Io uso uno svitabile del 1975.luca rubbi ha scritto:... vogliamo parlare un po' delle due versioni M di quest'ottica, e delle ragioni per cui lo svitabile è considerato da molti un capolavoro?
Ciao
Luca
E' ridondantemente precisa, Nat,NatRiscica ha scritto:...
Per il reportage, la M col 35mm è sufficientemente precisa...
Nat
Il 90 svitabile,mauro ruscelli ha scritto:In ogni caso il 90 in oggetto ha la possibilita' di essere tarato (se necessario) tramite apposite viti della camma, cosa comoda e non molto frequente in casa leica. Un esperto riparatore puo' sistemare il fuoco di un 90ts in maniera millimetrica senza per questo prenderlo a martellate.
Può darsi Nat,NatRiscica ha scritto:Per fortuna molti utenti M usano/usavano solo il 35 e i grandangoli...
Infatti, a questo dovrebbe servire una M.
![]()
Nat
Anche a me piacerebbe avere quest'otticamauro ruscelli ha scritto:E si scopri' la famosa atmosfera d'annata delle lenti leica era dovuta solo ad approssimazione del fuoco![]()
![]()
![]()
![]()
Io che amo la resa di certe ottiche ma non mi separerei mai nemmeno dal 35corn asph, non ho la m8 ma sulla messa a fuoco rompo i coglioni, anche a rischio di scoprire che e' colpa mia e del mio "tastatore"