cioa carissimi.......un fulmineo saluto
otto.
(foto) di passaggio
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
c'e' molto pathos, bella.
come l'hai fatta? luce naturale o un colpetto di flash?
come l'hai fatta? luce naturale o un colpetto di flash?
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
-
Azz'
Grande 8!
Grande 8!
Bella, mi ricorda (come tecnica) una piccola mostra che ho visto a Vimercate, mi sembra, sull'Iraq. Il fotografo usava forte il flash per illuminare particolari e stravolgere l'atmosfera. Anche se qui mi pare che tu sia andato più che altro di photoshop?
un saluto a tutti, ogni tanto vi leggo perchè solo qui riesco a trovare tante buone foto in così alta concentrazione.
un saluto a tutti, ogni tanto vi leggo perchè solo qui riesco a trovare tante buone foto in così alta concentrazione.
- gianniansaldi
- Contatta:
quando posti colpisci duro...
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
- NatRiscica
Assolutamente!gianniansaldi ha scritto:quando posti colpisci duro...
Molto bella!
Nat
AAB Member
- Daniel Corona
quoto!Complimenti!carlo riggi ha scritto:UGP ha scritto:bellissima, molto intensa
Daniel

grazie a tutti dei vostri gentili commenti
due precisazioni........niente flash, probabilmente la neve per terra ha creato un illuminazione dl basso e di post produzione oltre ad un pesante effetto vignettatura, un pesante intervento di curve per correggere l' esposizione con camera raw, nulla di più
ancora grazie per l' attenzione
otto.
due precisazioni........niente flash, probabilmente la neve per terra ha creato un illuminazione dl basso e di post produzione oltre ad un pesante effetto vignettatura, un pesante intervento di curve per correggere l' esposizione con camera raw, nulla di più
ancora grazie per l' attenzione
otto.
Scatto molto molto interessante. L'ho guardato più volte e mi piace davvero.
Anch'io ho erroneamente pensato al flash.
Anch'io ho erroneamente pensato al flash.