La montagna - photo -

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

NatRiscica
Da contemplare in rigoroso, monastico silenzio.

Nat
AAB Member
Bruno B.
:smile: :smile: :smile: il merito, é tutto della natura e dei propri imprevedibili e bizzarri giochi; la fortuna d'esserci e di immortalarne gli incredibili aspetti.

Grazie Bruno.
marco palomar
in fondo la fotografia è proprio questo, è esserci.
Io invece ogni tanto ci faccio... :-)
Vittorio
Bruno B. ha scritto:e allora, per gli irriducibili esegeti, ecco una bella foto di montagna con stampa al viraggio panna e nutella.

Leica M6 - 90 Elmarit - Pan F+ D23...incredibili vetri Leica M

Immagine

Bruno
:shock:

Apocalittico!

Bruno ,per me, la tua foto piu' bella che ho visto in questi anni.....

complimenti sinceri.
carlo riggi
Bruno B. ha scritto:e allora, per gli irriducibili esegeti, ecco una bella foto di montagna con stampa al viraggio panna e nutella.
Ecco una foto alla quale non chiedi le generalità.

Ciao
Carlo
gianniansaldi
Contatta:
beh, è splendida... da contemplare sorseggiando dante...
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
haiku
Complimenti Bruno, un capolavoro............ :eek:
LEICA IIIf + ELMAR 5cm f/3,5
LEICA M2 + SUMMICRON 50 f/2

la suprema indifferenza per la tecnologia, una sola fotocamera, sbrecciata, approssimativa, buona per tutta la vita.
Marco Cavina
Contatta:
Magnifica, Bruno; possiamo permetterci di scomodare "Clearing Winter Storm" ?

Ciao Marco
C'è sempre qualcosa oltre: continua a cercare

http://www.marcocavina.com
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Bruno le tue foto mi piacciono quasi tutte, ma quest'ultima per me

E' SPETTACOLARE !!!

Son contento che tu sia tornato e che ci regali queste belle foto e mi rammarica non poter essere un elemento di confronto fotografico per te (come non lo sono purtroppo neanche per altri qua dentro) !!!
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Daniel Corona
Meravigliosa!

Daniel :D
http://www.flickr.com/photos/daniel_corona/
Bruno B.
prisencolinensinanciusol!!!!!!!!! Grazie a tutti, ma non esageriamo...é solo una fotografia di montagna.

Ora vado di fretta, vi risponderò più consonamente domani...

Bruno
Nikita
Bruno B. ha scritto:
Immagine
in silenzio

nik

P.S. sottovoce: minchia Bruno, complimenti !
Bruno B.
In colpevole ritardo. Dovevo a tutti voi un particolare ringraziamento per i benevoli commenti per questa mia fotografia, realizzata con la straordinaria complicità della meravigliosa natura che con l'occasione si presentava con abito davvero sbalorditivo sotto le forme di un enorme ammasso di dispettosi e conturbanti cumulonembi che giocavano tra le pendici della montagnetta avvolgendo il piccolo santuario.

Dall' effetto di stroncatura ai me cojoni, dal romanticismo monastico sotto l'effetto dell'apocalisse durante il quale il Palomar, indisturbato, si faceva...spunta l'inferno Dantesco dal quale s'odono i rintocchi della minuta campana che suona per allontanare le streghe che facevano festa, attraverso sfrenate danze erotiche...infine Cavina, che avrà i suoi bei guai, in quanto, informata la fondazione del mio desiderio di essere tra i Grandi e, di conseguenza, avendo letto quanto scritto dallo stesso Marco...essendone rimasta scandalizzata da tanta superficialità...difatto, procederà alla movimentazione delle carte bollate...ed un grazie anche al grande Nik...insomma, sono io che mi inchino dinnanzi ai vostri commenti, ribadendo, però, che....il merito é esclusivamente della natura. Io c'ero per caso e per fortuna avevo Leica M con pelicula giusta.

Un mio pensiero a Mosconi che ama quasi tutte le mie fotografie...urge una immediata visita... :D scherzo...mi fà molto piacere.

E sulle ali dell'entusiasmo, mi permetto un altro inserimento.

Di ben altra storia questa seguente fotografia che desidero mostrarvi e dalla quale traspare il vero senso della partecipazione attiva: freddo-fatica-pericolo-soddisfazione et voilà...

Chiedo umilmente perdono per il colore...ma che colore!!!! Kodachrome 25iso PKM...

sempre e comunque Leica M6 - Summicron 50mm

Immagine

Bruno
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Bruno B. ha scritto:...

Un mio pensiero a Mosconi che ama quasi tutte le mie fotografie...urge una immediata visita... :D scherzo...mi fà molto piacere.

...
Bruno
ABBRUNOOO !!! NUN T'ALLARGA' !!! Ho scritto che mi piacciono non che le amo !!! :P :P

Sono d'accordo sulla visita (purtroppo non immediata) quindi: se mi fai avere l'indirizzo di casa tua o un luogo dove poterci trovare per fotografare insieme ... mi ci fiondo !!! Ah, ricordati che io porto la D70s !!! :-P
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
marco palomar
Bruno un uomo un mito... capace di buttarsi in un crepaccio pur di prendere tre uccelli.... :grin:

Ps la foto monastica sarebbe anche bella, ma perché le tue foto le devi sempre pasticciare così tanto? Lo sai che il trucco pesante involgarisce anche la donna più bella...
Rispondi