in alternativa fotografa l'anguria e mangia la fotoVista la stagione consiglio l'anguria: rinfresca il corpo e la mente, apporta vitamine e sali minerali, non d'argento però !!!

Fede
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Fede ha scritto:in alternativa fotografa l'anguria e mangia la fotoVista la stagione consiglio l'anguria: rinfresca il corpo e la mente, apporta vitamine e sali minerali, non d'argento però !!!
Fede
Bruno sono stanco di queste diatribe. Per l'ultima volta ti ripeto che i miei commenti non sono indirizzati a te ma a ciò che scrivi (leggi meglio la prima riga che hai riportato: c'è scritto "commento" e non "Bruno"), sia in senso positivo che negativo e ne hai un esempio due o tre messaggi sopra.Bruno B. ha scritto:Giuseppe ha scritto...P.S: Bruno, il tuo commento è inutile e puzza di muffa...
![]()
![]()
Giò, carissimo Giò, simpaticissimo Giò...io leggo e percepisco...Bruno sei un vecchio coglione...
![]()
![]()
non posso accettare di essere definito vecchio.
eppoi, sono stanco d'essere considerato un troll solo perché esprimo liberamente il mio pensiero che é differente dal vostro.
Bruno B.
Bruno B. ha scritto:Sinceramente mi dicono poco o niente...é un racconto digitale che non offre particolari emozioni: ben altre sensazioni con il sonoro..."L'ultima alba"...benché film, ti prende e ti rende partecipe alla scena e ti aiuta a comprendere la crudezza dell'essere umano.
Una conferma: il digitale é buono solo per giuocare...fossero state vere fotografie in BW, il risultato sarebbe stato diametralmente opposto....IMHO
Bruno B.
Bruno B. ha scritto:Cari Max & Joe...ma che bella coppia formate...
meglio di Gianni & Pinotto, più divertenti di Stanlio & Olio, più intensi di Rik & Gian...il futuro per voi é oramai tracciato.
Morale..vi suggerisco di guardarvi con assoluta concentrazione i films inerenti i reporters di guerra e di meditare serenamente sulla vostra totale incapacità di percezione...se non riuscite a comprendere i pensieri miei profondi, andate a frequentare il corso di recupero delle menti assenti.
I morti della guerra, meritano totale immenso rispetto e, pertanto, devono essere ripresi e fotografati nel modo più decoroso e puro possible: la pellicola in bianco e nero...anche il reporter deve mostrare grande partecipazione, abnegazione e senso di sacrificio.
Questa immonda porcheria digitale che ci viene propinata quotidianamente, é buona solo per riprendere gossip, sport, ed altre amenità del genere.
Voi due, cari Max&Joe, mi fate davvero ridere...e le vostre fotografie stanno lì a testimoniarlo...sedie, manichini, sacchetti e amenità varie, rappresentano il senso della vostra discutibile personalità fotografica.
Per concludere, vi invito a guardarvi "Salvador"...e cercate di comprenderlo, magari tentando di carpirne l'essenza...e per vostra informazione, tutti i più grandi films, concepiscono "ancora" rigorosamente...la pellicola: "Cena fuori" per tutti...CSI e NCIS ancora contemplano la pellicola...
Max & Joe...due macchiette...due pixels in cerca di sensore:-)
Bruno B...lo smacchiatore