Guggemusik

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

neni72
Contatta:
Da questo carnevale alternativo dove si susseguono bande di giovani che suonano musica contemporanea, ho estrapolato questa serie di immagini.
Ne approffitto per chiedere ai moderatori dov'è che sbaglio nell'inserire le immagini? visto che sono in ordine contrario?
Allegati
1
1
2
2
3
3
4
4
5
5
Ultima modifica di neni72 il ven giu 26, 2009 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
Denis
neni72
Contatta:
Queste le altre che mancano
Allegati
6
6
7
7
Denis
Supermario
Sono molto interssanti.
A me piacciono quasi tutte, eccetto la 3 e la 4 che almeno sul Web mi lasciano perplesso.
Mi piacerebbe saperne di più.
Mario Andreoli
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Molto interessanti ma anch'io preferisco meno la 3 e la 4 per l'eccessivo primo piano, secondo me, non utile alla lettura della foto stessa. La preferita è la 6.

Cosa sbagli nell'inserimento ? a non inserirle al contrario di come vorresti venissero presentate !! :grin:
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
neni72
Contatta:
Vi ringrazio per i commenti e....
"Mi piacerebbe saperne di più" del carnevale? Se sì, si tratta di una carnevale "europeo" nel senso che i partecipanti sono gruppi di persone, per lo più giovani, provenienti da diverse città d'europa. Il gruppo indossa lo stesso vestito e sono disposti come una banda che segue le magiorette. Davanti ci sono le batterie alloggiate su un sopporto a due ruote, il quale viene spinto dal corpo dello stesso batterista, poi seguono trombe, tromboni tamburi ed altri altri strumenti utili per suonare musica tipo Queen, Liking Park, Michael Geroge, ed altri cantanti che non ricordo.
poi...
"Cosa sbagli nell'inserimento ? a non inserirle al contrario di come vorresti venissero presentate !! "
L'avevo immaginato. Grazie per la conferma
Denis
Rispondi