Umberto,
io lì mi ci coricherei.
nik
Foto di Camera Oscura
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Umberto dove hai preso questa immagine?
E' la tua camera oscura o la tua aspirazione?
questa è Pop Art! Fantastica!
la camera oscura di Mago Merlino!!

E' la tua camera oscura o la tua aspirazione?
questa è Pop Art! Fantastica!

la camera oscura di Mago Merlino!!

Mario Andreoli
Se vi interessa avrei un Durst M601 da vendere completo di condensatori per il 6x6 e forse anche di ottiche e timer/esposimetro. Tutto dipenderà da cosa mi darà un amico che ha smantellato deffinitivamente la sua CO. Se siete interessati a valutare l'offerta sono a vostra disposizione.Alberto Bregani ha scritto:e gia che ci sono chiedo ai Saggi Stampatorimama ha scritto:
Chiedo gentilmente consigli a voi che avete esperienza in merito.
Ciao Mario
verso che ingranditore dovrei (dovremmo) orientarci giusto per iniziare a prendere le misure? esigenze personali fino max 30x40
tks!
Poi per rispondere all'argomento, io mi sono costruito un carrello in acciaio inox alto, in modo da lavorare restando in piedi e senza curvare troppo la schiena. L'ho dotato di ruote piroettanti per porter tranquillamente affiancarmi al tavolo della taverna dove appoggio le baccinelle e delle lampade da tavolo.
Questa soluzione mi ha ridotto di molto il tempo di allestimento e smontaggio della CO.
Denis
Aggiungo anche le foto della mia piccola CO.
E' minuscola, ma almeno lo spazio è destinato solo alla CO e pertanto non sono più costretto a montare e smontare.
non ripreso dalla foto c'è il piccolo bagno che mi serve per aver a disposizione acqua corrente e scarichi.
http://farm4.static.flickr.com/3421/374 ... 9a90_b.jpg
ciao
E' minuscola, ma almeno lo spazio è destinato solo alla CO e pertanto non sono più costretto a montare e smontare.
non ripreso dalla foto c'è il piccolo bagno che mi serve per aver a disposizione acqua corrente e scarichi.
http://farm4.static.flickr.com/3421/374 ... 9a90_b.jpg
ciao
Mario
- NatRiscica
Bravo Mario, mi sembra molto carina!
Nat
Nat
AAB Member