Appassionati Leica Chiamata alle armi CSG
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
direi che vedo la cosa, molto coerente con lo spirito del forum 

Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- Marco Cavina
- Contatta:
Purtroppo mi giunge or ora una ferale notizia: il nostro Doc è stato fermato ed arrestato dai cugini d'Oltre-Prealpe per detenzione non autorizzata di materiale propagandistico (vedi foto segnaletica allegata), è stato schedato ed ora langue in attesa che venga decisa l'entità della cauzione, ma temo che per meno di un -Lux Aspherical 1° tipo non potrà cavarsela...
Povero Doc ! Ursù, rivoluzionari, mobilitiamoci in massa per porre fine a questo vergognoso trattamento!
Marco
Povero Doc ! Ursù, rivoluzionari, mobilitiamoci in massa per porre fine a questo vergognoso trattamento!

Marco
C'è sempre qualcosa oltre: continua a cercare
http://www.marcocavina.com
http://www.marcocavina.com
dallo sguardo, fisso e pur assente, direi che il soggetto ripreso ha chiaramente sniffato del trattamento antiriflesso volatilizzato, con forte percentuale di Lantanio: propongo, agli Esimi Colleghi, di curarlo con dosi massicce di Praktica a vite e magari anche un rullino con Miranda dotata di ottiche Soligor.
Vedrete che gli passeranno tutti i (pochi) grilli per la testa e lo sguardo tornerà quasi normale, anche se l'evidente stato di prostrazione del soggetto non mi fa ben sperare.....
Pierpaolo
Vedrete che gli passeranno tutti i (pochi) grilli per la testa e lo sguardo tornerà quasi normale, anche se l'evidente stato di prostrazione del soggetto non mi fa ben sperare.....
Pierpaolo
- NatRiscica
Minkia, mai visto il Doc in queste condizioni!
Presto, 21 gocce di Biogon!
Nat
Presto, 21 gocce di Biogon!

Nat
AAB Member
- ulyssesitaca
- Contatta:
Si, si:rubes ha scritto:sembra sotto l'effetto delle supposte "Zeppelin"
![]()
ciao Doc
rubes
"ZepPelin supposte effervescenti"
Io ho visto la prescrizione...

(Il principio attivo, secondo la nomenclatura IUPAC, è il 3,3-prendil-penil-2-metilnelano un nuovo prodotto dagli effetti sorprendenti. Gli occhi sbarrati sono solo un effetto collaterale...)
Raffaele
il 3,3-prendil-penil.......
e meno male che la foto si ferma alla cintura, perchè con quel principio attivo..... il .....penil ....certe volte fa strani scherzi, uno pensa di aver montato un 300mm e invece è solo un 85!!
Pierpaolo
e meno male che la foto si ferma alla cintura, perchè con quel principio attivo..... il .....penil ....certe volte fa strani scherzi, uno pensa di aver montato un 300mm e invece è solo un 85!!
Pierpaolo
- NatRiscica
Pierpaolo, dovresti controllare se il trattamento di quel particolare 85 è azzurro...PIERPAOLO ha scritto:il 3,3-prendil-penil.......
Pierpaolo

Nat
AAB Member
- massimostefani
- Contatta:
Mi manca l'identità della sig.na a fianco di Rubes e del sig sopra Rubes...chi sarebbe cosi cortese da "aggiornarmi"FabrizioPangrazi ha scritto:Una storica giornata !!
Grazie a tutti.
Fabrizio

Grazie
MS
ps : bel collage

tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- Giuseppe Mosconi
- Contatta:
Solo per dovere di cronaca e per amor di verità: io sono li in mezzo (e mezzo nascosto dal tavolo) solo per cortesia dei Sig.ri Leicisti dotati di opportuno mezzo fotografico "historico" al collo.FabrizioPangrazi ha scritto:Una storica giornata !!
Grazie a tutti.
Fabrizio
Ringrazio e mi documento, poi si vedrà!
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
http://www.flickr.com/photos/gimo/
http://www.flickr.com/photos/gimo/
-
Vittorio ha scritto:Leica ,tutto il resto e' acqua......

- NatRiscica
Che schifo, tutti astemi!!!!Alberto Bregani ha scritto:Vittorio ha scritto:Leica ,tutto il resto e' acqua......![]()
bellissima

Per fortuna che non c'è il Rubbi...

Nat
AAB Member
.........................................................NatRiscica ha scritto:Che schifo, tutti astemi!!!!Alberto Bregani ha scritto:Vittorio ha scritto:Leica ,tutto il resto e' acqua......![]()
bellissima
![]()
Per fortuna che non c'è il Rubbi...
![]()
Nat
quando si parla di cose divertenti è meglio essere sobri e svegli, per non assomigliare a certe associazioni... a delirare...

ciao
rubes