la mia piccolina....
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Preferisco la seconda. Della prima non mi piace il rosso sfocato in primo piano. Sui commenti alla piccolina, non possono che essere positivi: ho una figlia piccola anche io e capisco come ci si senta.
Come funziona il 100 MACRO LEICA APO 2.8 sulla Canon? sto valutando varie ipotesi di lenti macro per la mia 5DMkII
Anzi non me lo dire: ho visto quanto costa....
Come funziona il 100 MACRO LEICA APO 2.8 sulla Canon? sto valutando varie ipotesi di lenti macro per la mia 5DMkII

-
funziona benissimo,l'unico problema e' la messa a fuoco manuale,soprattutto a 2.8,io poi usavo un anello senza la conferma dell'af!logu ha scritto:Preferisco la seconda. Della prima non mi piace il rosso sfocato in primo piano. Sui commenti alla piccolina, non possono che essere positivi: ho una figlia piccola anche io e capisco come ci si senta.
comunque se vuoi un parere anche l'originale della canon e' fantastico..non come il leica pero' siamo abbastanza vicini
ciao
alessandro