Leica Magazine

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Festeggiamo i 5000 argomenti di PhotoBIT

E' con grande orgoglio che presento la nuova sezione di PhotoBIT, dedicata alla bellissima rivista Leica Magazine che presento con le parole di Romolo Rappaini

Immagine

La rivista, per la cui pubblicazione ringraziamo caldamente Romolo e Renato Rappaini e la Polyphoto che detiene tutti i diritti della rivista, ha la funzione di stampa bloccata. In base agli accordi presi Leica Magazine e' disponibile per la sola visualizzazione, e ne e' espressamente vietata la copia anche parziale dei contenuti.

Le copie scansionate provengono tutte da una collezione privata, per l'operazione di digitalizzazione ringraziamo come sempre l'amico Fabrizio Pangrazi.

Buona Lettura:
viewforum.php?f=14
Ultima modifica di mauro ruscelli il lun ott 26, 2009 3:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Roberto
Mizzica colpaccio, grande Mauro!!!
Ciao
Roberto
NatRiscica
=D> =D> =D>

Grazie di cuore a Romolo e Renato Rappaini e alla Polyphoto per questa splendida opportunità e per la fiducia accordataci.

Ogni altra parola è superflua.

Nat
AAB Member
ario arioldi
Splendido!
Buona Giornata,
Ario

http://www.arioarioldi.net
http://www.flickr.com/photos/arioarioldi/
Masnado
Contatta:
Eccezionale!!
[size=75]Salvatore
Il mio [url=http://www.flickr.com/photos/7924511@N08/][color=blue]flick[/color][color=red]r[/color][/url][/size]
PIERPAOLO
Per LM ho scritto una dozzina di articoli, tra il 2002 e il 2004, e ero particolarmnte affezionato alla rivista, sia come leichista che come fotografo, vista l'ottima stampa che rendeva perfettamente le mie dia: non posso pertanto che essere felice, e se vogliamo, orgoglioso, di vedere pubblicati tanti altri miei articoli, diversi dei quali dedicati all'amato mondo della montagna

questo l'elenco che mi riguarda

COMPOSIZIONI DI DETTAGLIO N4 - 1996
BRIVIDI DI FREDDO – N.33 - 2002
LEITZ SUMMAR- N.34 - 2002
IN QUOTA COL TELEOBIETTIVO- N.35- 2002
GRAFISMI – N.36- 2002
EVOLUZIONE DEGLI OBIETTIVI LEITZ – N.37 -2003
IL CONTROLUCE TRA I MONTI - N.39 - 2003
ERRORI DA EVITARE – N.40 – 2003
FAVOLA DI NATALE – N.40 - 2003
CON GLI OCCHIALI – N.41 - 2004
PILLOLE DI LEICA – N.43 -2004
PILLOLE DI LEICA II – N.44 - 2004

ringrazio pertanto Mauro e Romolo per l'ottima iniziativa
Pierpaolo
Ultima modifica di PIERPAOLO il lun ott 26, 2009 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Preciso che pensavamo di dare una cadenza quindicinale alla pubblicazione della rivista, e di portare a quindicinale anche la pubblicazione dei numeri della Leica di Rogliatti, in questo modo ogni settimana avremo modo di condividere un nuovo fascicolo delle pubblicazioni in corso.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Stefano Tambalo
Contatta:
ma che bello! grande opportunità di conoscere meglio il bollino rosso finchè non avrò l'occasione di provarne uno..
grazie!
cesareT
Mi associo anche io al ringraziamento doveroso sia a Romolo che a Renato Rappaini per la opportunità concessaci.
Una rivista di tale livello merita tutta quella lunga vita che il web consente di offrirgli.
Un grazie anche a Mauro e a Fabrizio per la splendida iniziativa.

:smt038 :smt038 :smt038

______
Cesare
fabrizio canella
Un ringraziamento anche da parte mia ed un plauso all'instancabilèe Fabrizio. Ovviamente, visto che non so resietere alle tentazioni, ero abbonato alla rivista ma non sono mai riuscito a leggere i primi numeri e ora, grazie a voi, posso soddisfare anche questa curiosità. Bravi tutti!
Ciao
fabrizio
yellow
Contatta:
bellissimo lavoro........un grazie a tutti-bravo Fabrizio ...come al solito.

Abboretti Massimiliano
-------------------------------------------------------Massimiliano Abboretti

[url]http://www.flickr.com/photos/abboretti/[/url]

[url]http://abborettimassimiliano.wordpress.com/[/url]
Luca Ghedini
Magnifico!
Lu©a Ghedini
FabrizioPangrazi
Sono molto felice dell'opportunità che ci viene concessa ancora una volta di far conoscere opere di estremo interesse. Questa letteratura e degna di essere divulgata.
Ringrazio personalmente Renato e Romolo Rappaini per lo spirito altruistico e per quanto Polyphoto crede nelle iniziative di PhotoBIT.
Un enorme GRAZIE a Mauro, Cesare, Luca e Nat.
Ciao
Fabrizio
cristian vidmar
Un bravo a tutti quanti hanno reso possibile questa iniziativa, Photobit si conferma un riferimento per serietà e reputazione. Grazie anche alla competenza e generosità di molti suoi partecipanti, veri esperti di questa fetta di storia della fotografia, Photobit a tutt'oggi va considerato a pieno titolo come il sito numero uno del panorama italiano per quanto riguarda il mondo Leica.
Cristian
Bruno Carrettoni
Buona notte al Forum.
Quando mi sono affacciato sul mondo Leica, ottobre 2004, il magazine aveva alle stampe il suo ultimo numero e per questo motivo sono riuscito a procurarmi e leggere solo alcuni numeri prima che si esaurissero.
Nel Fotoshow di Milano, se non ricordo male edizione Marzo 2005, ho avuto modo di sperimentare la squisitezza di Romolo Rappaini allo stand Leica, senza dimenticare la stessa cortesia sperimentata in Polyphoto in alcune occasioni successive.
La possibilità di leggere tutti i numeri è per me una occasione davvero unica per la quale il mio grazie anche all'amico Fabrizio Pangrazi.
CIAO.
Rispondi