giocando con lo scanner

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Alberto Bregani
logu ha scritto:
Ma sarai strano eh!!
una volta ero io quello strano del forum.. il BREGA si è preso anche questo titolo.. è un AssoPigliaTutto questo ragazzo!
da piccolo Brega era il mio nickname
curioso sto fatto
bei ricordi
;-)
cristian vidmar
Nel mio liceo c'era uno che si fotocopiava le chiappe, se volete lo rintraccio e lo convinco a iscriversi al forum.
Cristian
luca rubbi
Contatta:
cristian vidmar ha scritto:Nel mio liceo c'era uno che si fotocopiava le chiappe, se volete lo rintraccio e lo convinco a iscriversi al forum.
Sarebbe una figura preziosa in linea con la filosofia del Forum...

:lol: :lol: :bum: :lol: :lol:

Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
albertograia
Contatta:
salve
A chi mi chiedeva qualche dettaglio tecnico devo dire che non ci sono molte cose, lo scanner è un epson perfection 1200 photo.
ho l'accortezza quando utilizzo degli oggetti di creare una camera che copre il tutto, basta una scatola delle scarpe che copre perfettamente il vetro, altra accortezza il fondo nero, almeno negli esempi che ho postato, che non sono mai scansioni di foto ma sempre di oggetti tridimensionali, per le scansioni del mio viso dentro la scatola non riesco a entrare quindi telo nero o di altri colori a piacere.
poi logicamente un poco di post produzione, non chiedetemi dettagli più tecnici, sarei in imbarazzo e forse incapace di darli, sono abbastanza lontano dall'essere un patito dei numeri, dati, specifiche, sono molto istintivo, è più l'idea che inseguo, la linea, il segno, la chimera.
Nei frammenti temporali, tra un vino, un piatto e le mille altre cose che offuscano la mente e il corpo, sto lavorando su un progetto con tema la memoria, l'unica cosa che rende immortale l'uomo, come diceva il grande Pavese, appena si definira in maniera onorevole posterò :grin:

ciaooooo alla prossima

ps.
per le chiappe grande idea :D se po fa, se po fa
"uno psicotico è un tipo che ha appena scoperto la realta "
W. S. Burroughs
albertograia
Contatta:
trovata sulle scale stamatina, sembrava aspettare maliziosa di essere scannerizzata :D
Allegati
scanner ott 09 quadrata.jpg
"uno psicotico è un tipo che ha appena scoperto la realta "
W. S. Burroughs
tuxology
Contatta:
Che bella l'ultima scansione della foglia Alberto; oltre ad avere una bella idea l'hai anche realizzata magistralmente, infatti anche le altre scansioni da te postate mi convincono appieno ;-)

Ciao!
Francesco V.
Rispondi