apperò1cesar ha scritto:Grazie a tutti.
stava proprio male...
rubes.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Non solo, ma trovo tutta l'immagine poco leggibile...Vittorio ha scritto:A me non piace e trovo sovrastante l'impalcutra grafico-visiva rispetto al soggetto.
Aldo,aldo54 ha scritto:A me è piaciuta da subito, dal primo momento che l'ho vista.
L'ambientazione e il gioco di luci ha trasformato questa agonia in qulcosa di pittorico e teatrale. Non so fare dei riferimenti, ma questo mi sembra.
già.....altrimenti io devo smettere di postare....e già ho dei grossi dubbi quando inserisco qualcosa che sia relativo ad un argomento di "tecnica"...1cesar ha scritto:Il primo ad intuire e a sostenere che la regola (ormai la chiamiamo così) è e deve essere nei due sensi, cioè opera d'arte (anche se non è certo questo il caso) e critica fu O.Wilde nella premessa del Dorian Gray, (.... ogni critica è in realtà una forma di autocritica.... ) a cui rimando in quanto non può essere ripresa meglio di come la scrisse lui.
Per quello che riguarda le foto su forum, penso sia bello ci sia incertezza e dibattito... le foto universalmente riconosciute come belle con il coro di Ohhh, in fondo a che servono ?
Ciaoo