Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
gianniansaldi ha scritto:
sìsì l'avevo intuito, no polemics, ma onon capisco dove si evince il mio straniamento (in realtà mi ci sono divertito molto...)luca rubbi ha scritto:Gianni, guarda che quello di Marco è un commento positivo, mancano solo le idee è riferito alle opere riprese e non alle tue fotografie.
Luca
Credo volesse dire che la Bimba come la Moglie di Sordi può essere scambiata per un' opera d' arte visto che nella foto della galleria lei è il Punto...gianniansaldi ha scritto:sìsì l'avevo intuito, no polemics, ma onon capisco dove si evince il mio straniamento (in realtà mi ci sono divertito molto...)luca rubbi ha scritto:Gianni, guarda che quello di Marco è un commento positivo, mancano solo le idee è riferito alle opere riprese e non alle tue fotografie.
Luca
alice davanti a un calzino appeso ha detto: "non mi piace ma lo comprerei perché sicuramente chi l'ha fatto deve avere una gran testa"...
marco palomar ha scritto:oops non volevo mica innescare una polemica! Poi con Gianni! Parlavo delle cose appese al muro, più che altro!