Tranquillo!Raffaele Bartoli ha scritto:A proposito (ma non ditelo a Trentanni...): se guardate a destra del tizio, si vede che all'atto della ripresa stava piovendo...
Ho scoperto li che gli asferici non sono solubili.

Nat
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Tranquillo!Raffaele Bartoli ha scritto:A proposito (ma non ditelo a Trentanni...): se guardate a destra del tizio, si vede che all'atto della ripresa stava piovendo...
flickr.riri ha scritto:abbandonerò gradatamente il pbase.com/rirone a vantaggio del mio sito in costruzione www.rubes.it
voi come fate?
saluti
Rubes.
Un mito non è mai gratuito.Raffaele Bartoli ha scritto:Rubbi, tu avresti dovuto vedere le batterie di Nikon 400/5.6 ED, 180/2.8 ED, 500?4, eccetera che io e Ramires lasciavamo ad asciugare sul termosifone tutta la notte perche' c'era un dito d'acqua dentro.
Un dito, giuro.
E non una volta.
Tutte le sere.
E una FM che ancora possiedo: caddi da solo in montagna, e mi steccai la gamba con una gamba del cavalletto. e poi arrivai alla macchina (lo so che rischio il vaffanculo di Indiana Jones, lo so...). La FM aveva sulla parte frontale una calotta sferica di ghiaccio che la ricopriva (era caduta con me e di era riempita di neve e io avevo altri problemi che non pulirla).
Scongelata, asciugata.
E' ancora li che va (ma non a Solms).
Raffaele Bartoli ha scritto:A proposito (ma non ditelo a Trentanni...): se guardate a destra del tizio, si vede che all'atto della ripresa stava piovendo...
...........................................cesareT ha scritto:Raffaele Bartoli ha scritto:A proposito (ma non ditelo a Trentanni...): se guardate a destra del tizio, si vede che all'atto della ripresa stava piovendo...
Ho scoperto li che gli asferici non sono solubili.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi, in un negozio di articoli fotografici, avevo in mano un 50 lux nero, pari al nuovo, in garanzia e nel tentativo di soffiare un granellino di polvere dalla lente anteriore mi è partita una microscopica gocciolina di saliva.
Nel dubbio che possa essersi rovinato lo strato anteriore antiriflesso.... caro Maestro Moscovita non l'ho più comprato.
![]()
![]()
![]()