Colline Immaginarie di Vittorio Colombi
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Stefano Tambalo
- Contatta:
E congratulazioni! La collana si delinea molto bene, si.
libretto arrivato !
Assieme agli altri fa' la sua bella figura e si delinea una piccola collana interessante ,unico appunto che mi sento di muovere per qualche futuro avventore che desidererebbe cimentarsi nella produzione di un nuovo libro e' di tener presente che le pagine che devono comporre il libro siano superiori alle 80 per entrare nella fascia 81-120 onde avere la scritta anche sul dorso.
non che sia obbligatorio ma di sicuro renderebbe piu' omogenea la proposta
Ruscelli essendo stato il primo assieme a Riggi probabilmente questa cosa manco la sapevano
... ed io me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il libro... 
Assieme agli altri fa' la sua bella figura e si delinea una piccola collana interessante ,unico appunto che mi sento di muovere per qualche futuro avventore che desidererebbe cimentarsi nella produzione di un nuovo libro e' di tener presente che le pagine che devono comporre il libro siano superiori alle 80 per entrare nella fascia 81-120 onde avere la scritta anche sul dorso.
non che sia obbligatorio ma di sicuro renderebbe piu' omogenea la proposta
Ruscelli essendo stato il primo assieme a Riggi probabilmente questa cosa manco la sapevano

- marco palomar
eh la miseria! ma non possono scrivere più piccolo sul dorsetto????
Comunque ancora congratulazioni a tutti e tre, begli oggetti, tra l'altro.
Comunque ancora congratulazioni a tutti e tre, begli oggetti, tra l'altro.
ma guarda un po'
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
arrivato oggi anche a me
bello bello vic
bello bello vic
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
ho già avuto modo di apprezzare il libro dal link di FB. Belle!!!!
"Quando il nostro modo di pensare e di sentire, e soprattutto il nostro sistema nervoso rifiutano certe innovazioni, vuol dire che il futuro è arrivato e che ciò che si deve fare è mettersi al passo con esso." Anthony Burgess
-
Complimenti Vittorio!
Guardo le tue fotografie, e ritrovo in esse molto di me, del mio modo di pensare,
di osservare la natura, di fotografare.
Queste fotografie non sono paesaggi, sono ritratti.
Ritratti di una natura che ci appartiene, ci circonda, e da molti ignorata, violentata.
Se è vero che un buon ritratto deve rivelare l'anima del soggetto,
queste fotografie rivelano l'anima della natura, e sicuramente anche la tua Vittorio.
Ciao,
Font
Guardo le tue fotografie, e ritrovo in esse molto di me, del mio modo di pensare,
di osservare la natura, di fotografare.
Queste fotografie non sono paesaggi, sono ritratti.
Ritratti di una natura che ci appartiene, ci circonda, e da molti ignorata, violentata.
Se è vero che un buon ritratto deve rivelare l'anima del soggetto,
queste fotografie rivelano l'anima della natura, e sicuramente anche la tua Vittorio.
Ciao,
Font
Grazie ancora a tutti, Alessandro sono commosso.
un saluto
Vittorio

un saluto
Vittorio