[foto]Street surfing

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ale
Contatta:
Tanto per battere un colpo. Non vi leggevo da un po', ma vi vedo sempre in gamba. :)

Immagine
cristian vidmar
Molto bella, mi piace l'accostamento del surf con l'idea del vento richiamata dai capelli svolazzanti. Ottima anche la cromia. Bravo. =D>
Cristian
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Piace anche a me. Ben colta.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
ale
Contatta:
Pochi ma buoni. :D
Grazie, quello che mi chiedo ultimamente è se il modo che ho di trattare le foto sia efficace o solo artificioso e forzato. Boh, questa vignettatura vi piace? E' eccessiva? Se vi va ditemi qualcosa.
Nel frattempo ve ne aggiungo un'altra un po' diversa, ma sempre da quel giorno.
Immagine
_De
Non la trovo eccessiva e mi pare una fotografia ben riuscita ma prediligo la prima a colori. Sono incuriosita da questo sport da strada, hai anche altri scatti?
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
quella in bianco e nero mi piace meno.
La prima e' a posto, la vignettatura non da fastidio, poi magari se affianchi 20/30 foto tutte cosi' bisogna valutare.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
ale
Contatta:
Quella in bianco e nero è un po' piaciona, lo so e non è che mi piaccia tanto il modo in cui l'ho fatta (così storta) e come l'ho trattata. Però così me le han chieste...
Contento che non disturbi la postproduzione della prima, che invece è una foto che ho fatto per me e che non andrà da nessuna parte.

@Gael: sì, ce ne ho però non sono granchè. Poi tra l'altro son tutte molto simili, dovrei fare un'altra sessione con questi ragazzi per cercare altre inquadrature e riuscire a combinare qualcosa di mirato.
Rispondi