Mentre passeggiavo con la bassottina...
ciao
A spasso [foto]
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Luca Ghedini
Ottima composizione, per niente scontata...
Ciao
Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
mi piace
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- Luca Ghedini
Grazie: è la solita E3 con il 14/50.
Ciao
Ciao
Lu©a Ghedini
Molto elegante ed essenziale.
Ricorda inevitabilmente Erwitt, almeno un pochino.
Buona luce e complimenti.
Gianluca
Ricorda inevitabilmente Erwitt, almeno un pochino.
Buona luce e complimenti.
Gianluca
- Luca Ghedini
Più che altro dovrei tornare alla fotografia, che comunque non sente la mia mancanzaGael ha scritto:Che piacere vederti tornare alle geometrie, ottima fotografia.

Grazie
Lu©a Ghedini
La fotografia non sente mai la nostra mancanza. Ma noi sentiamo la sua mancanza? Se la risposta è sì allora è giunto il momento di ricominciare il cammino. All'inizio la ripresa è sempre faticosa e quasi innaturale, ci si disabitua presto anche a ciò che ci faceva stare bene.
Lo dico a te e pure a me. Per un lungo periodo non sono neppure riuscita a prendere in mano la macchina fotografica.
Spero di vedere a breve altri scatti, sai che apprezzo sempre molto il tuo occhio.
Lo dico a te e pure a me. Per un lungo periodo non sono neppure riuscita a prendere in mano la macchina fotografica.
Spero di vedere a breve altri scatti, sai che apprezzo sempre molto il tuo occhio.
a quanto vedo l'occhio e' sempre allenato,bella composizione,molto gradevole,direi un classico garbato,cosi' distante dal sensazionalismo moderno.
ciao
vic.
ciao
vic.
- ulyssesitaca
- Contatta:
Gael ha scritto:La fotografia non sente mai la nostra mancanza. Ma noi sentiamo la sua mancanza? Se la risposta è sì allora è giunto il momento di ricominciare il cammino. All'inizio la ripresa è sempre faticosa e quasi innaturale, ci si disabitua presto anche a ciò che ci faceva stare bene.
Grande verità e ottima immagine.
Più tua che di Erwitt, direi, essendo scevra di quella ironia che lo contraddistingue. Ai miei occhi, la cagnetta con la sua ombra netta ed elegante assume una valenza grafica più che umanizzata come i cani di Erwitt. E nella giustapposizione dei grafismi io ti riconosco.
Raffaele
- Luca Ghedini
Hai letto giusto Raffaele: ho "chiuso" volontariamente la mia bambina (si chiama Polda ed è una bassotina nana che, a differenza di altri, mi da grandi soddisfazioni...), per renderla un "segno" nella geometria della ciclabile della Cicogna di San Lazzaro.
Lu©a Ghedini
- carlo riggi
- Contatta:
Ottima!
Ciao
Carlo
Ciao
Carlo
Luca Ghedini ha scritto:Hai letto giusto Raffaele: ho "chiuso" volontariamente la mia bambina (si chiama Polda ed è una bassotina nana che, a differenza di altri, mi da grandi soddisfazioni...), per renderla un "segno" nella geometria della ciclabile della Cicogna di San Lazzaro.
Wow, La Cicogna !! sei avido di stimoli visivi eclatanti !!
Bellissima foto ! e complimenti per la nuova arrivata.
Ciao
www.1cesar.it
www.1cesar.it