Enea[/img]
(foto)downtown
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- massimostefani
- Contatta:
Ti vedo e ti sento sempre molto...lontano da ciò che fotografi! E non è una battuta (vista quest'ultima immagine)... è la stessa sensazione che ho percepito x le precedenti immagini...ti sento un pò.."di passaggio" uno scatto e via....forse è un'impressione sbagliata....??
massimostefani
massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
-
Quoto Stafani!
L'impressione di mostruosità come di porte monumentali dell'impero, che avvisano i naviganti con il loro profilo non è espressa chiaramente!
Mi pare che non ci sia un'interpretazione.
Non è didascalica, perchè lontana e non dettagliata, non è critica, non evoca una suggestione chiara, non è spaesante.
Spero di esserti utile nella ricerca di una tua visione espressiva, che può essere minimalista ma comunque percettibile.
L'impressione di mostruosità come di porte monumentali dell'impero, che avvisano i naviganti con il loro profilo non è espressa chiaramente!
Mi pare che non ci sia un'interpretazione.
Non è didascalica, perchè lontana e non dettagliata, non è critica, non evoca una suggestione chiara, non è spaesante.
Spero di esserti utile nella ricerca di una tua visione espressiva, che può essere minimalista ma comunque percettibile.
Mario Andreoli
-
Tieni conto Enea, che le immagini dal ponte di una nave hanno sempre un micromosso fastidioso prodotto dalle vibrazioni dei motori trasmessi alle strutture metalliche. Non so come si possano evitare, non certo con il cavalletto!. E' più facile da barche a vela nel mare mosso, in questo caso il movimento del ponte ha un periodo più lungo.
Mario Andreoli