Beato te che hai provato a montare i filtri: io non ho nemmeno l'anello adattatore, per cui la mia lente, con mio sommo timore, è sempre esposta...
In ogni caso penso che si dovrebbe notare la stessa differenza che si noterebbe facendo lo stesso esperimento con la 5D: probabilmente nessuna... Mentre la M8 è un'altra storia.
Poche "ma" vaghe...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
[size=75]Salvatore
Il mio [url=http://www.flickr.com/photos/7924511@N08/][color=blue]flick[/color][color=red]r[/color][/url][/size]
Il mio [url=http://www.flickr.com/photos/7924511@N08/][color=blue]flick[/color][color=red]r[/color][/url][/size]
- carlo riggi
- Contatta:
Guarda che non ho preso il costoso originale. Mi sono buttato su un paraluce cinese. E' perfetto e bellissimo, mi è arrivato in un paio di settimane, spedizione gratuita. Lo consiglio vivamente.Masnado ha scritto:Beato te che hai provato a montare i filtri: io non ho nemmeno l'anello adattatore, per cui la mia lente, con mio sommo timore, è sempre esposta...
Spero di non violare alcuna regola del forum se segnalo il link: http://tinyurl.com/3wr3q9p
Ciao
Carlo
- Luca Ghedini
- carlo riggi
- Contatta:
Ma congratulazioni, allora! 
Ciao
Carlo

Ciao
Carlo
- Luca Ghedini
L'acquisto non è ancora definito ma mi sto interessando per il paraluce 

Lu©a Ghedini
- carlo riggi
- Contatta:
Anch'io ordinai prima quello. La macchina poi fu una ineluttabile conseguenza...Luca Ghedini ha scritto:L'acquisto non è ancora definito ma mi sto interessando per il paraluce

Ciao
Carlo
- Luca Ghedini
e io che speravo di frequentare persone meno folli di me...carlo riggi ha scritto:Anch'io ordinai prima quello. La macchina poi fu una ineluttabile conseguenza...Luca Ghedini ha scritto:L'acquisto non è ancora definito ma mi sto interessando per il paraluce![]()
Ciao
Carlo
ho visto che lo fanno anche nero, oltre che argento... cosa consigli?

Ciao
Lu©a Ghedini
- carlo riggi
- Contatta:
Non ho visto il nero, ma secondo me argento è la morte sua: è bellissimo.Luca Ghedini ha scritto:ho visto che lo fanno anche nero, oltre che argento... cosa consigli?
Ciao
Carlo
La pelle argenticaTitanea però c'è... il bianco però no...
Ciao

Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
- Luca Ghedini
Fatto: 30,70 euro.
Parlavi di due settimane, Carlo?
Lu©a Ghedini
- carlo riggi
- Contatta:
Ben fatto! Due settimane, sì. Mentre la custodia in fantapelle ordinata lo stesso giorno da Hong Kong deve ancora arrivarmi (adesso sarà quasi un mese, col ferragosto di mezzo però). Quella l'ho presa qui: http://tinyurl.com/3bwxcs7Luca Ghedini ha scritto:Fatto: 30,70 euro.
Ciao
Carlo
- Luca Ghedini
E io che mi vergognavo a chiedere della custodia....

Lu©a Ghedini
- carlo riggi
- Contatta:
Luca Ghedini ha scritto:E io che mi vergognavo a chiedere della custodia....

Ciao
Carlo
- Luca Ghedini
Ciao a tutti, vedo che la x100 non è passata inosservata nemmeno da queste parti ... in effetti è molto accattivante, su flickr ho visto file decisamente notevoli, avete dato un'occhiata?
Posso confermare - non che ce ne fosse la necessità - che anche con la canon 7d è praticamente impossibile recuperare le ombre senza produrre rumore in buona quantità ... mi sembra che in questo senso la x100 abbia un'ottima predisposizione in tal senso ... non che si debba per forza sbagliare ad espore, pero' aiuta chi è abituato ad esporre per le alte luci o giu' di lì ..
L'unico neo di questa macchinetta, potrebbe essere il prezzo .. nonostante tutto, la seguo da quando giravano in rete i primi rumors ... non so per quanto potro' resistere, anche se non la merito.
Continuate a scrivere della x100 ed a postare le vostre foto, vi seguo!
ps: si trova piu' facilmente ora?
Max
Posso confermare - non che ce ne fosse la necessità - che anche con la canon 7d è praticamente impossibile recuperare le ombre senza produrre rumore in buona quantità ... mi sembra che in questo senso la x100 abbia un'ottima predisposizione in tal senso ... non che si debba per forza sbagliare ad espore, pero' aiuta chi è abituato ad esporre per le alte luci o giu' di lì ..
L'unico neo di questa macchinetta, potrebbe essere il prezzo .. nonostante tutto, la seguo da quando giravano in rete i primi rumors ... non so per quanto potro' resistere, anche se non la merito.
Continuate a scrivere della x100 ed a postare le vostre foto, vi seguo!
ps: si trova piu' facilmente ora?
Max