Pit stop?

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ExContax
Ciao a tutti, uno scattino estivo ... :)

A presto, Max
Marco Pampaloni
Contatta:
ma che fa la signora con la borsa??? :)
"i should have never switched from whiksey to martinis". H.Bogart
Masnado
Contatta:
Max, anche per me è poco chiara come scena...
[size=75]Salvatore
Il mio [url=http://www.flickr.com/photos/7924511@N08/][color=blue]flick[/color][color=red]r[/color][/url][/size]
carlo riggi
Contatta:
Le tre figure impallate, in effetti, creano un po' di confusione.

Ciao
Carlo
ExContax
Ciao a tutti, purtroppo le due persone dietro si sono parcheggiate li .... la signora secondo me sentiva il profumo della borsa, probabilmente appena acquista al mercatino .... il marito spero non l'abbia soffocato .. :grin:

A presto ... ci si prova ma questo genere è bello ostico (per me) ...

Max
bananocrate
Non posso che citare gli altri. Il momento di per se è buffo ed interessante ma l'impallamento lo confonde (qualche passo a sinistra? perdevi forse la presa prefettamente frontale, ma per strada bisogna far i conti con l'imperfezione stilistica, no?)
ExContax
bananocrate ha scritto:Non posso che citare gli altri. Il momento di per se è buffo ed interessante ma l'impallamento lo confonde (qualche passo a sinistra? perdevi forse la presa prefettamente frontale, ma per strada bisogna far i conti con l'imperfezione stilistica, no?)
Si hai ragione, devo cercare di "osare" di piu' senza farmi venire l'ansia da "scatto" ... per me è importantissimo il confronto con voi ed i vostri consigli, quindi ti ringrazio per il commento, ciao Max
Rispondi