Altri tre e poi chissà!

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ExContax
Preso dal sacro fuoco, vi propongo altri tre scatti .... resto come sempre in attesa di critiche costruttive e distruttive, buona serata,

Max
R.dox
La terza mi piace molto, la prima anche ma un pò meno...
la geometria della seconda ci può anche stare... ma ste foto di spalle non le reggo più (scusami).

Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it

I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.

Manuel Alvarez Bravo
albianir
Contatta:
Molto bello il ritratto, le altre sono viste e riviste. Niente di personale ovviamente :-)
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
ExContax
Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto

Max
albianir
Contatta:
ExContax ha scritto:Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto

Max
Noto una certa attitudine per i ritratti ambientati, io insisterei :-) però le cornicette no, ti prego!!!
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
ExContax
albianir ha scritto:
ExContax ha scritto:Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto

Max
Noto una certa attitudine per i ritratti ambientati, io insisterei :-) però le cornicette no, ti prego!!!

Ti ringrazio e dopo avr promesso (solennemente) di togliere il nome dalle foto .... prometto (solennemente) di togliere anche le cornicette .. :smile:

ps: il ritratto ambientato mi piace molto, tutta colpa di un 35mm zeiss molto tempo fa ...

ps2: noti un'attitudine o è semplicemente una supplica ad evitare il resto? :mrgreen:
albianir
Contatta:
ExContax ha scritto:
albianir ha scritto:

Max

Ti ringrazio e dopo avr promesso (solennemente) di togliere il nome dalle foto .... prometto (solennemente) di togliere anche le cornicette .. :smile:

ps: il ritratto ambientato mi piace molto, tutta colpa di un 35mm zeiss molto tempo fa ...

ps2: noti un'attitudine o è semplicemente una supplica ad evitare il resto? :mrgreen:
:D :D :D :D :D no no via facci vedere. Anche io sono rapito dal 35 Leica però!!!
carlo riggi
Contatta:
Bello il ritratto. A me piace anche la seconda, di spalle, vero, ma con una disposizione dei soggetti nient'affatto banale.

Ciao
Carlo
ExContax
carlo riggi ha scritto:Bello il ritratto. A me piace anche la seconda, di spalle, vero, ma con una disposizione dei soggetti nient'affatto banale.

Ciao
Carlo
Ciao Carlo, grazie per il passaggio, mi fa piacere che tu abbia apprezzato, a presto Max
Rispondi