Preso dal sacro fuoco, vi propongo altri tre scatti .... resto come sempre in attesa di critiche costruttive e distruttive, buona serata,
Max
Altri tre e poi chissà!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
La terza mi piace molto, la prima anche ma un pò meno...
la geometria della seconda ci può anche stare... ma ste foto di spalle non le reggo più (scusami).
Ciao
la geometria della seconda ci può anche stare... ma ste foto di spalle non le reggo più (scusami).
Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
Molto bello il ritratto, le altre sono viste e riviste. Niente di personale ovviamente 

A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto
Max
Max
Noto una certa attitudine per i ritratti ambientati, io insistereiExContax ha scritto:Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto
Max

A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
albianir ha scritto:Noto una certa attitudine per i ritratti ambientati, io insistereiExContax ha scritto:Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto
Maxperò le cornicette no, ti prego!!!
Ti ringrazio e dopo avr promesso (solennemente) di togliere il nome dalle foto .... prometto (solennemente) di togliere anche le cornicette ..
ps: il ritratto ambientato mi piace molto, tutta colpa di un 35mm zeiss molto tempo fa ...
ps2: noti un'attitudine o è semplicemente una supplica ad evitare il resto?

ExContax ha scritto:albianir ha scritto:Noto una certa attitudine per i ritratti ambientati, io insistereiExContax ha scritto:Ciao, vi ringrazio per il vostro commento, non è facilissimo essere originali e del resto a volte, provando ad esserlo ad ogni costo, si rischiano delle banalità comunque evidenti ... mi fa piacere che abbiate apprezzato il ritratto, a presto
Maxperò le cornicette no, ti prego!!!
Ti ringrazio e dopo avr promesso (solennemente) di togliere il nome dalle foto .... prometto (solennemente) di togliere anche le cornicette ..![]()
ps: il ritratto ambientato mi piace molto, tutta colpa di un 35mm zeiss molto tempo fa ...
ps2: noti un'attitudine o è semplicemente una supplica ad evitare il resto?

- carlo riggi
- Contatta:
Bello il ritratto. A me piace anche la seconda, di spalle, vero, ma con una disposizione dei soggetti nient'affatto banale.
Ciao
Carlo
Ciao
Carlo
Ciao Carlo, grazie per il passaggio, mi fa piacere che tu abbia apprezzato, a presto Maxcarlo riggi ha scritto:Bello il ritratto. A me piace anche la seconda, di spalle, vero, ma con una disposizione dei soggetti nient'affatto banale.
Ciao
Carlo